Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Maggio 2021 Pavia

Corso prematrimoniale

Valeria, il 17 Gennaio 2021 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte chi di voi sposine come me di maggio deve ancora fare il corso prematrimoniale? La mia parrocchia non ha ancora ne date ne calendario...qualcuno l'ha fatto online?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Gennaio 2021 alle 18:41
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'altro giorno il nostro parroco c'ha detto che dovrebbero iniziare a marzo quest'anno, noi ci sposiamo a giugno... Calcola che io in tutto ciò devo ancora fare la cresima. Ma mi ha detto che quasi sicuro mi fa il corso assieme e quella dovrei farla ad aprile.. Tutto salvo imprevisti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria noi inizieremo I primi di febbraio..ci sposiamo a settembre! Ma ancora non ci hanno dato conferma..spero inizi a smovuoversi qualcosa 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo il 14 febbraio 2021 facciamo solo in presenza il mio gg e poi online su piattaforma zoom
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere al parroco che ti sposerà, dovresti già aver iniziato... consiglio di contattarlo al più presto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, noi l'abbiamo fatto online e terminato appena prima di Natale. Hai provato a informarti presso parrocchie di comuni vicino al tuo se qualcuno attiva il corso online?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione