Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo

Corso prematrimoniale all'estero!

Federica, il 28 Settembre 2015 alle 15:31

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione!!!Un bacione e buona giornata!!
Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione!!!Un bacione e buona giornata!!

35 Risposte

  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito civile, ma le mie colleghe che si sono sposate con rito religioso hanno detto che anche per loro il corso è durato un pomeriggio.... Ps: viviamo a Dublino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta... Noi viviamo a birmingham e lo faremo ad acocks green sabato dalle 9 di mattina alle 6... In una sola giornata!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto a Londra due settimane fa. Due incontri di tre ore... Eci ha rrilasciato tanto di attestato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione