Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Super Sposa Settembre 2014 Catania

Corso prematrimoniale Bergamo

Maira, il 4 Ottobre 2014 alle 10:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao ragazze lombarde!!!vorrei il vostro aiuto riguardo al corso prematrimoniale di un weekend o anche meno nella zona di Bergamo vi prego aiutatemi Ad avere info dove si tengo questi corsi i costi insomma più info possibile grazieeee

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 27 Settembre 2016 alle 16:30
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo a romano di lombardia sn 7/8 incontri! Iniziamo a ottobre di giovedì sera.Corsi di un week end non ne ho mai sentiti.
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono costi, durano 8 incontri circa, e se uno manca per seri motivi o lavoro, chiedono che l'altro sia presente e poi riferisca incontro.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi andare sul sito della tua diocesi e chiamare l'ufficio famiglia...loro sapranno darti tutte le informazioni...corsi di un week-end non credo ne esistano xchè devo durare almeno 7 incontri, o almeno così l'hanno spiegato a me....io comincio mercoledì e ne farò 9!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me a cisano bergamasco (bg) dura 3mesi e inizio stase tutti i sabato dalle 20.30 alle 22.30!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo sapere se conoscevate nella prov di Bergamo corsi Prematrimoniali chi li faceva
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seri dubbi che un corso prematrimoniale duri un week end....tt quelli che ho sentito qui a bergamo durano minimo 10 incontri
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Nel mio paese é iniziato da un paio di settimane e poi so che ne fanno un altro in primavera..In che senso di un weekend o anche meno!?Il mio è durato un mese e mezzo..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare dal parroco dove dovrai fare il corso o per lo meno della tua zona. Perché solo loro possono saperlo.
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa vuoi sapere esattamente...comunque i corsi dono organizzati dalle parrocchie, quindi qualsiasi info locale te la può dare il prete del liogo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione