Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Corso prematrimoniale e pubblicazioni 💍

Deborah C., il 6 Gennaio 2022 alle 10:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Oggi care sposine vorrei chiedervi, come da titolo, qualcosa sul corso prematrimoniale e le pubblicazioni. Inizieremo il corso prematrimoniale venerdì 14 Gennaio e sinceramente sono emozionata 😍 Abitiamo in una frazione di una delle province delle Marche, Macerata, quindi alla mia domanda al prete...
Oggi care sposine vorrei chiedervi, come da titolo, qualcosa sul corso prematrimoniale e le pubblicazioni.
Inizieremo il corso prematrimoniale venerdì 14 Gennaio e sinceramente sono emozionata 😍 Abitiamo in una frazione di una delle province delle Marche, Macerata, quindi alla mia domanda al prete "quante coppie siamo?" lui mi ha risposto "poche 🤣" quindi sinceramente non so cosa aspettarmi ed ero emozionata nel conoscere altre coppie che stavano facendo il nostro stesso percorso, ma vabbè meglio pochi ma buoni 😅 Cosa si fa al corso prematrimoniale? È stato o state passando un bel momento nel frequentarlo? Premetto che fm è ateo ma ha tutti i sacramenti e per farmi contenta dato che ci tenevo molto ci sposeremo in chiesa 🔝 Già so che sarà molto divertente vederlo in quel contesto 😆
Invece per quanto riguarda le pubblicazioni? Serve qualche documentazione? Noi le faremo nel nostro comune di residenza. Basta chiamare e scegliere la data? Noi ci sposiamo il 9 Luglio quindi quando mi consigliate di farle? Grazie mille, siete sempre preziose con tutti i vostri consigli ❤

33 Risposte

• Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi stessa cosa,paese non troppo grande in provincia di Bologna,saremo quattro gatti😅Iniziamo il 31/01.Anche il mio fm non è cattolico ma sa che io ci tenevo al matrimonio in chiesa,tanto che me lo ha proposto lui.Per quanto riguarda le pubblicazioni,a quanto ho capito sarà il prete che fa il corso a preparare i documenti necessari,che poi vanno portati in comune,a quel punto si potrà fissare la data per le pubblicazioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione