Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Corso prematrimoniale in ritardo

Mary, il 11 Marzo 2022 alle 22:47

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buonasera sposine! Ho bisogno di un consiglio. Mi sposo a settembre ma il parroco della mia chiesa ancora non ne vuole sapere di iniziare il corso prematrimoniale. Non siamo stati ancora chiamati e questa cosa sta iniziando a mettermi ansia. So che è ancora presto per il matrimonio ma so anche che i...
Buonasera sposine! Ho bisogno di un consiglio. Mi sposo a settembre ma il parroco della mia chiesa ancora non ne vuole sapere di iniziare il corso prematrimoniale. Non siamo stati ancora chiamati e questa cosa sta iniziando a mettermi ansia. So che è ancora presto per il matrimonio ma so anche che i documenti necessari per il matrimonio sono diversi e c'è bisogno di tempo per ottenerli. Per non parlare del fatto che c'è Agosto nel mezzo e gli uffici saranno quasi tutti chiusi. Secondo voi dovrei rivolgermi a un'altra parrocchia? O aspetto che mi chiami il mio parroco?

35 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello non preoccuparti, perché anche a noi avevano detto a febbraio, ma poi ho richiamato io a metà mese per avere conferme e mi hanno detto che iniziava il 27… l’email ufficiale sarà arrivata 2/3 giorni prima solo, perció magari vi avvisano all’ultimo… in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a chiamare e mi hanno detto che sarebbe iniziato a Marzo...ma siamo all'11 e non abbiamo ancora notizie 🤷
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche ci sposeremo a settembre e siamo a metà corso (è iniziato a fine febbraio, mancano 3 incontri)… prova a chiamare in chiesa e a richiedere quando è previsto l’inizio del corso, così poi nel caso valuti il da farsi…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione