Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Corso prematrimoniale online

Ilaria, il 26 Maggio 2020 alle 21:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Corso prematrimoniale online 1
Ciao ragazze! Ho trovato questo sito, si chiama amorefamiliare. Svolgono corsi prematrimoniali online per residenti a Roma e Milano. Ne a avete sentito parlare? Qualcuna di voi si è iscritta? Stavo pensando di chiedere informazioni e anche se manca ancora un anno al matrimonio di fare il corso online. 🤔 So che di persona, con altre coppie è decisamente un’altra cosa però qui la situazione sulla ripartenza dei luoghi di assembramento la vedo ancora lunga.. e da settembre si spera che io e il mio fm ripartiremo con il nostro secondo lavoro e non avremo pochissimo tempo libero 😔 magari farlo ora non è sbagliato. 🤔 sono indecisa 😬

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 28 Maggio 2020 alle 16:35
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, Smiley smile hai avuto modo di chiedere al tuo parroco se questi corsi che hanno messo a disposizioni loro li considerano validi? Rilasciamo il certificato di attestato al corso?

    Prova a parlarne con lui se hai il suo contatto telefonico perché sono certa che saranno informati e nel caso vi possono offrire delle alternative!

    In quale chiesa vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è una cosa nuova fatta per il COVID.
    Io prima di farlo sentirei il prete che celebrerà il vostro matrimonio per assicurarmi che non ci siano problemi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non ho mai sentito parlare di questi corsi online però potresti farlo tranquillamente ora! Il corso prematrimoniale non ha scadenza dunque sarebbe perfetto visto che cambierete lavoro e avrete meno tempo 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione