Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

cosa Cambiereste?

Simmi, il 11 Aprile 2020 alle 09:16

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Buongiorno sposine! Mi rivolgo a coloro che si sono già sposate per chiedere un consiglio importante: c'è stato qualcosa che a posteriori avreste cambiato e/o fatto diversamente? Dettagli organizzativi o altro a cui non avevate pensato sufficientemente? Mi riferisco ovviamente a qualsiasi cosa...
Buongiorno sposine!
Mi rivolgo a coloro che si sono già sposate per chiedere un consiglio importante: c'è stato qualcosa che a posteriori avreste cambiato e/o fatto diversamente? Dettagli organizzativi o altro a cui non avevate pensato sufficientemente?
Mi riferisco ovviamente a qualsiasi cosa relativamente a quel giorno!Reputo estremamente utile qualsiasi consiglio da parte vostra! 🤗😉

66 Risposte

• Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sono sposata nel 2018 e ho un ricordo bellissimo del mio matrimonio..
    Se proprio devo trovare il pelo nell uovo:
    1. mi sarei presa fin da subito delle scarpe basse con tacco largo, le foto sul pontile con il mio tacco 10 + plateau sono state un delirio! 2. Ho stampato un sacco di libretti messa e molti sono rimasti sui banchi..col sennò di poi avrei riempito solo le prime file.. 3. Avevamo desiderato con tutto il cuore un complesso jazz ma all aperitivo, complice un buon vino, gli invitati erano tutti alticci e desideravano ballare qualcosa di più movimentato. Fortunatamente la band da bravi professionisti hanno virato la scaletta per qualcosa di più trash.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, domanda interessante.... Forse meno ansia prima, devi goderti il giorno e non pensare inutilmente a tutto quello che potrebbe andare storto.... E mi sarei fatta crescere di più i capelli x poter fare una treccia morbida lunga..... X il resto perfetto.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione