Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Genova

Cosa cambiereste di quel giorno? Delusioni? Ripensamenti?

Emanuela, il 10 Gennaio 2023 alle 20:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte! Mi sono sposata il 26 giugno e a distanza di un po’ di tempo con la mente lucida ho riflettuto su alcune cose che mi hanno deluso / avrei cambiato. Mi sono innamorata del mio abito fin da subito e non mi sono mai pentita della scelta, solo di alcune cose che vorrei condividere con voi...
Ciao a tutte! Mi sono sposata il 26 giugno e a distanza di un po’ di tempo con la mente lucida ho riflettuto su alcune cose che mi hanno deluso / avrei cambiato.
Mi sono innamorata del mio abito fin da subito e non mi sono mai pentita della scelta, solo di alcune cose che vorrei condividere con voi per cercare di capire quale e sopratutto di chi è stato l errore… il mio abito prima di essere accorciato appariva come nella prima foto e la coda appena sistemata rimaneva a posto… dopo essere stato accorciato in atelier sembrava andasse bene poi quel giorno invece anche se si provava ad aprire la coda questa si arricciava in continuazione… dopo averlo portato in lavanderie mi sono accorta che era stato accorciato solo davanti facendo sì che si formasse uno scalino ai lati (in pratica lo strascico non era stato toccato e nemmeno i lati). Ora io non so se la colpa è stata la mia che sono poco esperta e forse troppo poco attenta , della sarta che non l’ha accorciato a dovere oppure del fotografo che non l’ha mai sistemato neanche per le foto “in posa”… in sostanza sono un po’ delusa perché di quello che per me doveva essere l’abito più bello della mia vita non ho nemmeno una foto dove si veda bene e sopratutto visto così stava davvero male 😞 a voi cosa ha deluso? Cosa cambiereste a distanza di tempo? cfb_1988440.jpg
cfb_1988444.jpg




42 Risposte

  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda penso sia normale che lo strascico si arrotoli..io l ho visto in mille foto e mille abiti..si forse il fotografo poteva farlo presente o perlomeno fotografare in modo che non si vedesse molto.. io ne sono ossessionata e ad ogni atelier specifico che non voglio strascico lungo/abito a sirena o molto morbido appunto per questo
    • Rispondi
  • E
    Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E comunque complimenti perché eri davvero bellissima abito meraviglioso!! 😍
    • Rispondi
  • E
    Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!! Sono i commenti maligni che mi hanno messo questo tarlo in testa 🥲
    • Rispondi
  • E
    Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che sia successo anche a te 🥺 mi è successa la stessa cosa me lo ha aggiustato una zia appena messo , una mia amica durante il rito civile e per le foto ho provveduto da sola quando mi veniva in mente per quel giorno proprio non ci pensavo! Io avevo anche aggiunto una coda (che ho tolto la sera) Cosa cambiereste di quel giorno? Delusioni? Ripensamenti? 1

    che credo abbia peggiorato le cose 🥲 te la mostro
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque non stare a pensarci troppo alla fine tutte le spose vogliono la perfezione per quel giorno ma credimi non è una coda arricciata a rovinare una foto così bella e significativa ❤️
    • Rispondi
  • E
    Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo pensiero non avrebbe dovuto fotografare 😞 io provavo ad aggiustarmelo da sola e infatti qualche foto l’ ho salvata 🥺
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come ti capisco e successo la stessa cosa anche a me il mio abito una coda e il velo lunghissimo è nessuno mi ha sistemato, fotografo altrettanto se sapevo avrei preso un vestito corto🤣ripetevo di continuo aprite la cosa allungatela invece nulla solo mia mamma ed un amica quando sono andata un bagno
    Ti mostro la foto ingresso chiesa il sottoveste e rimasto sotto ed il velo chiuso 🥲
    Cosa cambiereste di quel giorno? Delusioni? Ripensamenti? 2
    Cosa cambiereste di quel giorno? Delusioni? Ripensamenti? 3
    Praticamente in quasi tutte le.foto la.cosa sta chiusa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😚non sono un’esperta sarta ma credo che il fotografo non avrebbe dovuto fotografare con l’abito messo così…non credo che nessun abito resti perfetto come in atelier,anche in chiesa va aggiustato di continuo 🙁
    • Rispondi
  • E
    Genova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto e soprattutto per avermi chiarito i dubbi sul “colpevole” 🥲
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io credo che la “colpa” sia più del fotografo. Anche nel mio atelier hanno accorciato solo la parte davanti senza toccare lo strascico, dicendomi che fanno sempre così (salvo diverse indicazioni). Nelle foto posate il fotografo stesso me lo sistemava in modo che stesse aperto, perché purtroppo senza un aiuto anche il mio non stava aperto (anche se in effetti l’effetto così arricciato non lo avevo, ma il mio era più corto).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione