Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna

Cosa comprare su internet

Elisa, il 8 Marzo 2017 alle 20:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito? Magari troviamo qualche idea originale
Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre Smiley smile cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito? Magari troviamo qualche idea originale Smiley smile

55 Risposte

  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato on line parecchie cose su internet ...prevalentemente su eBay...un paio di cose su aliexpress...mettere le foto vorrebbe dire riempirti totalmente la pagina del topic 😂😂😂 ho preso le Wedding Bag con tutto il materiale ovviamente da venditori diversi così da risparmiare ed in effetti 50 Wedding complete di fazzoletti, Candy Bag , coni portariso , ciondolino love , tag, e libretto mi sono costate 170 euro contro le 8/9 euro a WB che mi chiedevano fornitori già pronte. Ho preso le partecipazioni ...i vangeli porta fede ...su alcune cose si risparmia parecchio che comprare in negozio 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ai bicchieri non ci pensa il catering ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille credo che anche io mi fornirò da internet
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso diverse cose da confetti.co.uk e da amazon.co.uk. Soprattutto cose per il ricevimento come le school milk bottles da usare come bicchieri per gli aperitivi e i drink dispenser della Kilner, sempre per gli aperitivi. E dei piccoli mason jars per la confettata.

    Da amazon.it ho preso un puncher di Martha Stewart e della carta per fare ortensie di carta.

    Da pdacardabdcraft.co.uk ho preso carta e buste per le partecipazioni fai da te. Le idee le ho prese da pureinvitations.co.uk.

    Ho preso da AliExpress tutto il necessario per farmi il bouquet e per confezionare le partecipazioni (spago, charms, embellishments vari). E le cannucce per gli aperitivi. Prenderò certamente altre cose.

    Da Tidebuy ho preso il vestito da sposa.

    I sacchettini per i confetti li ho presi online da un fornitore di qui che si chiama Bomboniere La Rosa.

    I confetti penso di prenderli da dekor-store (sempre qui tra i fornitori).

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..be io ho comprato tutti gli accessori..dai gioielli (lightinthebox e amazon) a tutti gli accessori per cerimonia (cuscino fedi,coni,ventagli etc..sempre su amazon, poi ho preso il riso e tutto l'occorrente per festeggiare come le lanterne su martha's cottage. Bene o male in 1 o 2 mesi è arrivato tutto e sono davvero soddisfattissima!!! ottima scelta online si risparmia davvero rispetto ai negozi!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Messina
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho pagato le partecipazioni €98 e le porterò a stampare da una mia amica...nessun problema con la dogana!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina,

    qui c'è una selezione di quello che abbiamo preso in giro per la Rete, spero possa esserti utile Smiley smile

    Candele Emergency

    Candele Emergency

    Confetti Blu

    Confetti Blu

    Scatoline AIRC

    Scatoline AIRC

    Scialle

    Scialle

    Nastro capelli

    Nastro capelli

    Bottoniere (il bouquet era uguale, cambiava solo il libro usato per i petali bianchi)

    Bottoniere (il bouquet era uguale, cambiava solo il libro usato per i petali bianchi)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo grandi fan degli acquisti online (odiamo i centri commerciali e i posti pieni di gente dove non si capisce dove mettere le mani), abbiamo comprato: giarrettiera, topper per la torta, bomboniere (fatte da un'artigiana negli USA), certificato di matrimonio handfasting da compilare a cura degli officianti, sacchettini per confetti, scatole per confezionare le bomboniere, più avanti prenderemo anche le converse personalizzate.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online ho preso:coprispalle in ecopelliccia 36 eurobomboniere 4 euro l'unapartecipazioni complete 1 euro l'unascatoline per bomboniere 30 cent l'unacake topper circa 15 eurobolle sapone 96 a 20 euro circascatolina portafedi personalizzata 20 eurobouquet da lancio 7 eurocerchietto per capelli 7 euro
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O line ho comprato:BOMBONIEREDECORAZIONI PER FARE CENTROTAVOLA E TABLEAUVORREI COMPRARE LE SCARPE SU ZALANDO (ma ancora non sono convinta)PORTAFEDIPENSO CHE COMPRERÒ ANCHE IL VESTITO ALLA BIMBA (anche se me lo volevano regalare,quindi non è sicura la cosa)PENSO CHE COMPRERÒ ANCHE LA GIARRETTIERA VISTE BELLINE ED A PREZZI NELLA NORMA!CAKE TOPPERSEGNATAVOLIE MI SEMBRA BASTA 😂
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet ho comprato (od ho intenzione di comprare):

    - Vestito per me

    - Vestito per FM

    - Scarpe per me (anche quelle di ricambio)

    - Confetti

    - Bomboniere

    - Scatoline portaconfetti

    - Sacchettini portaconfetti

    - Materiali per il photobooth

    - Scarpe per FM

    - Accessori per FM

    - Gioielli per me

    - Velo

    - Partecipazioni

    - Save the Date

    - Elementi per i centrotavola

    - Fiocchi auto

    - Materiali per Wedding Bag (fazzolettini, borsette, ventagli, salviettine umidificate)

    - Sacchettini per il riso

    - (forse) Mappa per il ristorante

    ... Credo di aver elencato tutto, sì Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su aliexpress ho comprato i runner verdi per i tavoli, la cake topper (foto),le bomboniere per i clienti dove lavoro,io ho preso gli orecchini....insomma...per me è stata la salvezza..ahahaah

    Cosa comprare su internet - 1
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..e quanto hai pagato per le partecipazioni? Le porterai a stampare? Io su aliexpress ho solo paura della dogana
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..e quanto hai pagato per le partecipazioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora noi abbiamo preso in internet solo decorazioni o accessori tipo scatoline porta confetti e occorrente per tableu de mariage, anche bolle di sapone perché abbiamo l'idea di fare le kids bag per i nostri ospiti più piccoli, tutto comparto su amazon o ebay😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Ragusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti andrebbe di allegare le foto? Sono molto interessata a vedere cosa hai comprato dato che sembri molto entusiasta e magari prendo spunto! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ne ho ordinato un sacco tra e bay, Amazon e Wish. Ho preso porta confetti, le coccarde, il guest book, i cuoricini, il segnaposto, ECC

    Cosa comprare su internet - 1

    Cosa comprare su internet - 2

    Cosa comprare su internet - 3

    Cosa comprare su internet - 4

    Cosa comprare su internet - 5

    Cosa comprare su internet - 6

    Cosa comprare su internet - 7

    Cosa comprare su internet - 8

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su ebay ho fatto ricamare il cuscino porta fedi. Non vedo l'ora di riceverlo.

    Cosa comprare su internet - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato su ebay ma Nn ho ancora ordinato Xk mancano più di un anno quindi inizierò a fare gli ordini verso settembre qnd avrò ank un idea molto più chiara, ma kmq X adesso mi piacciono molto qst la lanterna in cartone come segnaposto e poter confetti, le bolle di sapone sono indecisa se farli misti o meno e l'invito ank se volevo trovare qualcosa di ancor più carino e che costasse qualcosa in meno

    Cosa comprare su internet - 1

    Cosa comprare su internet - 2

    Cosa comprare su internet - 3

    Cosa comprare su internet - 4
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto su amazon.


    Cosa comprare su internet - 1

    Cosa comprare su internet - 2

    Cosa comprare su internet - 3

    Cosa comprare su internet - 4

    Cosa comprare su internet - 5

    Cosa comprare su internet - 6
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Messina
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io ho comprato su Aliexpress le partecipazioni risparmiando più di €150,00, poi le bolle di sapone, nastri, bigliettini, timbro e cera lacca...poi gessetti profumati da una ragazza che vende su ebay ma ha anche una pagina Facebook che si chiama "La lavagna del cuore"molto brava!!😉

    Cosa comprare su internet - 1

    Cosa comprare su internet - 2

    Cosa comprare su internet - 3

    Cosa comprare su internet - 4

    Cosa comprare su internet - 5

    Cosa comprare su internet - 6
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato TUTTO su Internet, tranne il vestito, ma perché le testimoni volevano andare per negozi e le ho accontentate.

    Bomboniere sul sito di Emergency; scatoline e mani su quello AIRC; i confetti in cinque sfumature di blu e di giallo su ebay, insieme a cioccolatini e caramelle inglesi, tubetti di plastica per i confetti e nastro per legarli su scatolediscount.it. Fiori di carta decorativi, bottoniere, bouquet, guestbook, cravatta, gemelli, scialle, nastro per capelli, inviti, buste blu per gli inviti tutto su etsy.

    Vestito per una seconda cena su Amazon, scarpe per questa cena su zalando, converse per tutti e tre per il giorno "vero" su amazon.

    Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma il grosso è questo.

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se possono darti prezzi e nomi dei siti, in quanto il contenuto diventerebbe commerciale. Posso consigliarti, però, di guardare sempre le recensioni dei venditori nei siti classici Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione