Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna

Cosa comprare su internet

Elisa, il 8 Marzo 2017 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre Smiley smile cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito? Magari troviamo qualche idea originale Smiley smile

55 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Marzo 2017 alle 07:23
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica, ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ordinato su Miamastore, trovi il fornitore anche qui su Matrimonio.com Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica posso chiederti su che sito comprerai l'abito? Ci sto pensando anch'io ma vorrei andare sul sicuro..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono piaciute un paio di scarpe in questo sito è affidabile?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire importa 😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non imporre se spendo 1 o 100 l'importante è avere buon gusto c'è chi spende in sacco di soldi in negozi importanti e poi gusto zero io non giudico ogniuno fa ciò che vuole! Io ad esempio ho comparato su internet le buste e tutto quello che serve per le wedding bags i sacchettini e adesso attendo i vestitini per le damigelle 😉
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni su busquets.... segnaposto ventagli e giarrettiera su aliexpress. X ora....X l'abito atelier, ma è stato un caso..... qualche anno fa avevo preso un abito su dhgate x una cerimonia ed era stupendo avevo speso 80 euro contro 500 di un negozio normale!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo! Comunque io sono dell'idea che su alcune cose si può anche risparmiare, su altre se si può è bello poter spendere anche qualcosa di più! Tipo il vestito ho risparmiato su tante cose per poter prenderlo in atelier!! 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhè se la scelta è matrimonio o bollette certo sono d'accordo con te .... Ma il mio è un discorso molto in generale. Ps convivo anche io da anni e ho una bimba di 10 mesi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io su internet ho preso le decorazioni: siccome abbiamo scelto tema viaggio in chiave vintage ho preso bauli, appamondo, bussola, cannocchiale, scritta Mr & Mrs, scritta Love is sweet, guestbook e scatoline portaconfetti. Per il resto prenderò tutto di persona. Ah, dimenticavo: ho preso un paio di scarpe di ricambio di Liu Jo.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Carmela:

    Messaggio citato

    Scritto da 🌜moonsun🌞:

    Messaggio citato

    Scritto da Carmela:

    Io su internet ho comprato praticamente NIENTE. Ok il risparmio ma per un giorno così importante vorrei evitare di fare cavolate e preferisco toccare con mano e guardare dal vivo le cose. W i piccoli negozi !

    Guarda rispetto il tuo pensiero ma dipende molto dal buon gusto personale ...ho visto Wedding Planner comprare nei negozi ...w il buon gusto 😊

    quello neanche a dirlo...il buon gusto al primo posto. Ma comprare il vestito della sposa su aliexpress o simili per quanto possa SEMBRARE di buon gusto a vedersi dallo schermo, alla fine sarà di plastica quindi l'effetto sarà opposto. (Con 200 euro o giù di lì non può che essere plastica ). Per alcune cose internet può andare benissimo... Ma per altre proprio no. (Sempre per me ovviamente , ho letto di chi ha comprato tutto online, contente loro contenti tutti Smiley xd )!

    Dipende.

    Il mio abito è in organza e ne avevo provati una marea in organza nei negozi. Stessa ideantica stoffa: 100% poliestere.

    Nessuno ti vende un abito con tre strati di organza di seta (era il modello che mi interessava) a 2.000 euro. Non basterebbero quasi neanche per la stoffa. Figuriamoci per l'intero abito, magari firmato.

    Ho visto, sempre nei negozi, splendidi abiti di mikado: 100% poliestere.

    Il tulle e il pizzo sono comunque 100% poliestere.

    Lo chiffon può essere di seta ma vale il discorso dell'organza.

    Online, comunque, non vuol dire solo risparmio dozzinale. Vuol dire anche e soprattutto girare e confrontare i prezzi. Ad esempio, gli abiti da sposa venduti negli USA costano 1/4 rispetto all'Italia e sono originalissimi. Basta guardare il sito Madame Bridal per capire che da noi ci rapinano.

    Ovviamente, poi, ognuno fa le proprie scelte.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò solo le bolle di sapone Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio abbiamo fatto un mix di internet è comprato dal vivo
    Mi hanno aiutato molto Amazon e LightInTheBox Nella lista annovero - cake topper - superga di ricambio ( in negozio venivano il doppio 😉) - gadget per il photobooth - pensierino per i bimbi
    Il resto avevo un'amica che ha pensato a tutto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Elisa:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Io ho preso diverse cose da confetti.co.uk e da amazon.co.uk. Soprattutto cose per il ricevimento come le school milk bottles da usare come bicchieri per gli aperitivi e i drink dispenser della Kilner, sempre per gli aperitivi. E dei piccoli mason jars per la confettata.

    Da amazon.it ho preso un puncher di Martha Stewart e della carta per fare ortensie di carta.

    Da pdacardabdcraft.co.uk ho preso carta e buste per le partecipazioni fai da te. Le idee le ho prese da pureinvitations.co.uk.

    Ho preso da AliExpress tutto il necessario per farmi il bouquet e per confezionare le partecipazioni (spago, charms, embellishments vari). E le cannucce per gli aperitivi. Prenderò certamente altre cose.

    Da Tidebuy ho preso il vestito da sposa.

    I sacchettini per i confetti li ho presi online da un fornitore di qui che si chiama Bomboniere La Rosa.

    I confetti penso di prenderli da dekor-store (sempre qui tra i fornitori).

    Ho visto il tuo abito tra le foto e devo dire che é proprio bellissimo! Ancora meglio di quello del sito. Mi piace un sacco lo stile romantico e raffinato di quell'abito! Anche io ho comprato online l'abito per il mio matrimonio inglese, ma é un abito molto semplice, quindi non era facile sbagliare.

    Anche il mio era difficile da sbagliare. E' solo organza.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io praticamente ho comprato tutto su internet: bomboniere, segnaposto e ricordini per i non invitati, cake topper, scarpe da sposa! A breve ordinerò partecipazioni, coccarde e bolle di sapone! Come siti mi sono affidata ad Amazon e ho preso qualcosina su lightinthebox ma Amazon secondo me è il migliore! Per ora mi è arrivato tutto ed è tutto come immaginavo quindi sono stracontenta e anche il nostro portafoglio ringrazia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quando uno convive già e ha tante spese magari si preferisce risparmiare su qualche cosa relativa al matrimonio comprando su internet piuttosto di non pagare le bollette!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto strabene! Le altre lasciare parlare Smiley winking come se poi ormai non fosse quasi tutto fatto in Cina! Ma sai c'è una marca famosa e allora subito si pensa sia sempre sinonimo di qualità... Smiley catface Come no!Auguroni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io parlavo soprattutto di cosine piccole, tipo decorazioni, mascherine per il photoboot, guest book, scatoline e sacchettini per confetti. Su quelle cose si puó anche rischiare un po', e sicuramente comprando su internet si risparmia tantissimo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto il tuo abito tra le foto e devo dire che é proprio bellissimo! Ancora meglio di quello del sito. Mi piace un sacco lo stile romantico e raffinato di quell'abito! Anche io ho comprato online l'abito per il mio matrimonio inglese, ma é un abito molto semplice, quindi non era facile sbagliare.

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non giudico nessuno e sono sincera. Ho preso tante cose da internet e anche i vestiti per le mie bambine che faranno le damigelle e sono rimasta stupita da come sono belli! Non sono di plastica, come diceva qualcuna.

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'ho preso su Miamastore Smiley winking Arriverà a inizio aprile ^^
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede posso chiederti su che sito hai comprato il tuo abito? E se ti è già arrivato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello neanche a dirlo...il buon gusto al primo posto. Ma comprare il vestito della sposa su aliexpress o simili per quanto possa SEMBRARE di buon gusto a vedersi dallo schermo, alla fine sarà di plastica quindi l'effetto sarà opposto. (Con 200 euro o giù di lì non può che essere plastica ). Per alcune cose internet può andare benissimo... Ma per altre proprio no. (Sempre per me ovviamente , ho letto di chi ha comprato tutto online, contente loro contenti tutti Smiley xd )!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda rispetto il tuo pensiero ma dipende molto dal buon gusto personale ...ho visto Wedding Planner comprare nei negozi ...w il buon gusto 😊

    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente invece di fare il cuscino porta fedi che nn mi entusiasmava ho pensato di far portare le fedi su dei vangeli ...se vedi nelle mie foto li trovi ...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il mio abito mi affido alle numerosissime recensioni tutte positive, anche di persone reali e non solo trovate online... Per l'abito di FM conto sull'affidabilità del negozio e sul fatto che ho già fatto diversi acquisti da loro e mi son sempre trovata bene Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io su internet ho comprato praticamente NIENTE. Ok il risparmio ma per un giorno così importante vorrei evitare di fare cavolate e preferisco toccare con mano e guardare dal vivo le cose. W i piccoli negozi !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono i vangeli porta fedi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa cerchi.. Io per ora online ho trovato le partecipazioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè tutto Smiley xd Ma se posso chiederti , soprattutto per i vestiti come fai non toccando la qualità ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Carmela:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Io ho preso diverse cose da confetti.co.uk e da amazon.co.uk. Soprattutto cose per il ricevimento come le school milk bottles da usare come bicchieri per gli aperitivi e i drink dispenser della Kilner, sempre per gli aperitivi. E dei piccoli mason jars per la confettata.

    Da amazon.it ho preso un puncher di Martha Stewart e della carta per fare ortensie di carta.

    Da pdacardabdcraft.co.uk ho preso carta e buste per le partecipazioni fai da te. Le idee le ho prese da pureinvitations.co.uk.

    Ho preso da AliExpress tutto il necessario per farmi il bouquet e per confezionare le partecipazioni (spago, charms, embellishments vari). E le cannucce per gli aperitivi. Prenderò certamente altre cose.

    Da Tidebuy ho preso il vestito da sposa.

    I sacchettini per i confetti li ho presi online da un fornitore di qui che si chiama Bomboniere La Rosa.

    I confetti penso di prenderli da dekor-store (sempre qui tra i fornitori).

    Scusa ma ai bicchieri non ci pensa il catering ?

    Sì, ma io volevo questi:

    Cosa comprare su internet 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione