Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Cosa dire o non dire??

Anna, il 19 Febbraio 2020 alle 16:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposine ❤ Oggi vorrei porvi una domanda, si sà quando si organizza il matrimonio tante sono le paure, ansie e paranoie! Si cerca sempre di sbalordire tutti con piccoli dettagli che fanno la differenza e di sperare che vada sempre tutto x il verso giusto!! Però si sà prima di tutto questo c è...
Ciao sposine ❤

Oggi vorrei porvi una domanda, si sà quando si organizza il matrimonio tante sono le paure, ansie e paranoie! Si cerca sempre di sbalordire tutti con piccoli dettagli che fanno la differenza e di sperare che vada sempre tutto x il verso giusto!! Però si sà prima di tutto questo c è tanto stress e tanta indecisione!! E poi ci sono loro "parenti e amici" che cercano di dare consigli a volte buoni e a volte potrebbero evitare!! Ahahahahah e voi? Cosa DIRESTE o non DIRESTE ad una futura coppia di sposi??
#Scatenatevii!! 😂😂😂 leggo tutti i vostri commenti! 😘

38 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahaha ti giuro, mi hai fatto troppo ridere!! Purtroppo è così, nel bene e nel male si sentono tutti in dovere di darti qualche piccolo consiglio!! La cosa positiva è che hai fatto benissimo a non condividere tutto! Anche perchè altrimenti si perde un pò l effetto sorpresa!! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi durante l’organizzazione non abbiamo dato praticamente dettagli sul tutto proprio per non dover sentire i soliti commenti “io avrei fatto così”, “non si usa”, ecc...
    nonostante questo i commenti sono arrivati del tipo “ma perché non vi sposate in chiesa?” “Se vi sposate in chiesa le foto vengono meglio!” oppure “ma già convivete, cosa vi sposate a fare?” che a me veniva solo da dire “ma me lo paghi tu il matrimonio?” oppure sul viaggio di nozze “ma andate in Africa? Ma lo sapete che vi potreste prendere la malaria e attaccarcela a tutti?”
    Poi sulla scelta del periodo “ma vi sposate a dicembre perché costa meno?” (NO!), “ma ci si sposa in primavera” (poi se ci fossimo sposati in primavera “e ma quel mese ho 654323 comunioni e 467543 cresime! 😓), “ma se vi sposate in inverno devo comprarmi anche il cappotto (perché di solito vai in giro nuda?)
    Ahahah queste sono le migliori che mi vengono in mente e che mi sono sentita dire! Se me ne vengono altre ti aggiorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, sicuramente anche se sono stressanti i preparativi sono la parte più bella del.matrimonio!! 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non direi ah ma questa cosa non va bene al matrimonio di tizia hanno fatto cosi... (mia suocera riguardo i sacchettini della confettata)
    Invece direi di godersela perché anche se ora non sembra vi mancheranno i preparativi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!! Mai dire ad una coppia di fututi sposi "se ne sono sicuri"!!! Concordo pienamente! 😊
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da non dire è sicuramente la frase "ma siete sicuri?" Certo che lo sono, ti pare che a 35 anni mi sposo senza averci pensato bene prima! Oppure me lo chiedi per mettere zizzania e sai qualche ragione per la quale non dovrei sposarmi? Bah..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione