Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Novello Agosto 2020 Ascoli Piceno

Cosa faccio rimando?

Matteo, il 8 Aprile 2020 alle 12:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Ciao ragazze...vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa condizione e nel caso come si sta comportando...il mio matrimonio sarà il 14 Agosto 2020...devo rimandarlo??

21 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Aprile 2020 alle 14:51
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cavolo che bello sentire queste cose.. anche io il 29 agosto.. dici che possiamo asepttare fino a metà luglio? io pensavo che avremmo dovuto rinviare gia verso la fine di maggio nel caso.. non mi sono ancora informata con i tempi dei fornitori.. pero poter davvero muoversi all ultimo no sarebbe male.. anche perchè io non andrei nei mesi invernali, quindi sposterei di 1 anno Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si. Inizialmente come potete vedere dal mio profilo la prima data è stata 22.07.2020 poi 2 settimane fa decidemmo una seconda data cuscinetto (26.08.2020) e tutti i fornitori mi diedero la disponibilità di avere 2 date.. invece settimana scorsa e mi convinco sempre di più che a luglio sarà difficile sposarsi perché ho sentito che la fase 2 /3inizia tardi e non riusciamo a finire i preparativi. Quindi se succede il miracolo e riusciamo il 26
    08 ok. Altrimenti abbiamo opzionato 22.07.2021. Bisogna sempre avere una seconda data per evitare che tutti i fornitori sioccupano.. in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono il 29 agosto e ancora non ho intenzione ne di rimandare ne ho iniziato a sentire i fornitori.. aspettiamo che passino questi altri 2 mesi.. a fine maggio potremmo avere una situazione piu chaira di agosto! e speranzosa mi auguro!

• Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete già parlato e ci siete già accordati con i fornitori!?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 7 giugno l’ho rimandato al 30 agosto! Speriamo bene e tengo le dita incrociate.. però in ogni caso aspetto ancora questa settimana per disdire ufficialmente la data di giugno.. è fantascienza ma un po’ ancora ci spero!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è l'11 agosto e non abbiamo rimandato nulla,nel caso ci penseremo tra un paio di mesi.Troppo presto per prendere decisioni adesso,aspettiamo.Potremmo pentirci di aver spostato!In bocca al lupo a tutti💪💪
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 02/07/2020 ma abbiamo già opzionato il 3ago2021...
    Dopo Pasqua sicuramente rimanderemo...
    Decidete voi, purtroppo queste decisioni sono personali e bisogna valutare tante cose...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 guarda io mi dovrei sposare il 12 settembre del 2020. Noi abbiamo deciso che fino a metà agosto la data rimane quella! Poi se la situazione non tende a migliorare o che peggiori, allora posticiperemo al 2021 presumo. Io ho già avvisato la truccatrice, il ristorante ed il fotografo, dicendogli questa cosa che ho detto a te, giusto per avvisarli e che in entrambi i casi gli faremo sapere. Voglio sperare che le cose andranno meglio 🌈
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 26.08 ma abbiamo opzionato data cuscinetto 22.07.2021
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Beatrice, anche noi siamo positivi ❤️🙏
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di data! ❤️ Noi siamo super fiduciosi! 🌈
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data, ma aspettiamo anche a spostare, manca ancora qualche mese 🙏💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari per stare più tranquilli potete valutare un piano b con la location, una data cuscinetto più avanti, così puoi saggiare anche la disponibilità dei tuoi fornitori, i più sono comprensivi, ma non pochi sposi hanno avuto problemi.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è ancora presto per parlare di rimandarlo. Prendete in considerazione l'idea, ma temporeggiate. Una mia amica doveva sposarsi il 24 aprile e hanno deciso di rimandare 4 giorni fa, quindi mi sembra presto!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matteo,

credo che sia una scelta davvero molto personale, che incide anche sul carattere.

Mi spiego meglio, io, per come sono io rimanderei tutto, perchè organizzare un matrimonio ora, in queste condizioni, in questo disagio sociale, non mi vedrebbe più entusiasta come invece si dovrebbe essere e poi, avrei timore di gravare sugli invitati che forse avranno problemi economici a seguito di questa pandemia.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matteo, noi ci sposiamo il 20 giugno e non abbiamo ancora spostato data... aspetteremo maggio. Secondo me se ti fa stare tranquillo puoi ipotizzare una seconda data, ma ti direi comunque di aspettare, mancano ancora 4 mesi!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matteo, noi ci sposeremo il 29 agosto e non abbiamo ancora spostato data.. se dovremo prendere una decisione, la prenderemo a metà luglio..

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di valutare con la location una data alternativa e poi di aspettare ancora un attimo per adesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matteo, magari aspettate ancora un pochino per decidere! Mancano ancora 4 mesi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matteo,
    Noi dovremmo sposarci il 29 agosto..aspettiamo ancora un po (fine maggio/giugno) x decidere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondi me non ancora...però potresti avere una data di riserva...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione