Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2022 Padova

Cosa fare al taglio della torta?

Jessica, il 10 Agosto 2022 alle 00:03

Pubblicato in Ricevimento di nozze 68

Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa tipo fuochi d’artificio, fontane, bastoncini che...
Ciao ragazz*!!
Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta?

Come funziona?

Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa...

Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa tipo fuochi d’artificio, fontane, bastoncini che si accendono, ecc?

Avevamo pensato di fare delle fontane fredde ma abbiamo pensato che fare quasi 500€ per 30 secondi di fontane ci sembra proprio soldi buttati che possiamo utilizzare per esempio al viaggio di nozze…

E poi come funziona il taglio torta nel complesso?

Cioè.. non vorrei trovarmi in difficoltà quando arriverà questo momento 😅 Grazie in anticipo.. ❤️

68 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non faremo nulla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi non faremo nulla.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la semplicità vince su tutto, al massimo qualche stella filante luminosa x coimvolgere ma la cosa più bella da vedere dovete essere voi e il vostro amore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tagliato la torta e stop... c'era la musica di sottofondo, volevamo accendere le stelle filanti ma al chiuso non potevamo. Ti dirò, a me cose troppo scenografiche sanno anche di pacchiano, ma sono gusti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione