Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Cosa fare con la musica?!

Laura, il 10 Luglio 2020 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze. Ho un dubbio enorme per la musica, non so cosa fare. Abbiamo due possibilità ad oggi: un ragazzo dj molto simpatico e in gamba che farebbe l intero evento che ci ha fatto un'ottima impressione (quindi tutta musica "registrata", inoltre ha alcuni strumenti come macchina del fumo e luci per la festa) e un ragazzo che farebbe sia musica dal vivo che dj (chitarra acustica e voce + la sua ragazza che canta che è altrettanto brava). Quest'ultimo ci piace molto come genere e il fatto che differenzia i momenti della festa... Ma non ci ha fatto la stessa impressione a pelle del primo ragazzo. Il prezzo è più o meno lo stesso, forse varia di 100 euro quindi non una differenza esistenziale. Entrambi preferiamo il primo ma mi frena avere tutta musica registrata, vorrei il primo con il servizio del secondo 😭😭😭(certo, in generale reputo abbastanza importante come spesa xke le richieste sono tra 700/800 euro totali, entrambi). Cosa fareste? Ad oggi non abbiamo altre soluzioni valide

11 Risposte

Ultime attività da lisianthius, il 10 Luglio 2020 alle 17:10
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda,noi avevamo il dj e ti assicuro che la personalizzazione e l'atmosfera dei momenti c'è stata anche e soprattutto grazie a lui.
    se ti sposi in chiesa dovrebbe esserci il coro,se ti sposi in comune basta un cd

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando tutto su whattsapp ❤️👌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, prova a mandarmi qualcosa se vuoi, grazie. Hai anche un'idea di prezzo x caso? X avere un'idea..
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, visto che sei di Torino, vuoi che ti dia il contatto dei nostri amici musicisti con cui stiamo pianificando il progetto di wedding soundtrack del nostro matrimonio? È un mix di cose dalla musica dal vivo alla registrazione dee jay ecc che è personalizzato al 100%. È focalizzato sulla sonorizzazione dei momenti principali.. Se vuoi ti mando il progetto e lo valuti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo facendo così e in questo caso vincerebbe il primo. Ma come anche voi ribadite nei suggerimenti... La musica dal vivo del secondo creerebbe una bella atmosfera e una completezza e differenziazione dei momenti. La chitarra acustica durs3l aperitivo mi piace molto in effetti ma buuuhhh... Ahhhh come sono indecisa!
    L alternativa è prendere il primo e aggiungere una violinista x la parte di cerimonia solo. Così da avere un qualcosa in più... Ma la violinista x la cerimonia sarebbero altri 150 euro circa 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fidatevi delle vostre sensazioni.
    le nostre scelte sono state tutte a pelle e non ci siamo pentiti di niente

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di parte perchè ero certa di volere musica dal vivo perciò abbiamo ingaggiato una band di 3 elementi che dopo il taglio torta può proseguire con i dj set.. Io ti suggerisco il secondo Smiley smile Così puoi avere entrambi! Se no provate a sentirne altri se non vi convince la persona

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se posso permettermi ti racconto la mia esperienza, io pensavo che la musica registrata andasse benissimo, per una serie di motivi abbiamo trovato all’ultimo due musicisti e credimi, la musica dal vivo in una festa come quella del matrimonio è tutta un’altra cosa, molto ma molto più bella, riescono a capire i momenti e a improvvisare, creano un’atmosfera magica, davvero non c’è paragone ♥️

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una persona che fa sia dj che cantò dal vivo, come il secondo di cui ha parlato, perché non riuscivo a decidermi tra dj e cantante, così ho risolto il problema 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho sentito suonare/cantare diverse volte
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il secondo 😁 per il mio genere ,magari prima vedrei come lavora o qualche video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione