Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2016 Matera

Cosa fare la sera prima?

Sonia, il 6 Dicembre 2015 alle 10:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte mi dareste un consiglio? Stavo pensando di intrattenere la sera prima le persone che vengono da fuori, anche per farle conoscere tra di loro. Il problema è che sono una cinquantina in tutto e organizzare una cena X me sarebbe troppo dispendioso. Cosa potrei fare in alternativa? Qualche consiglio? Grazie a tutte Smiley winking

22 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 7 Dicembre 2015 alle 09:45
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini davvero, bel gesto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ottimo direi! E soprattutto bellissima idea
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo usciti a mangiare una pizza con i miei amici che arrivavano da lontano, ma nn era niente di programmato, avevamo solo voglia di passare la serata insieme!! Alla fine la pizza ce l.hanno anche offerta loro.. Troppo carini!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo affittato una sala dentro ad un locale per 40 persone il costo è di 485€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!! Ma affitterete un locale? Posso chiederti più o meno quanto spenderai?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una festa TOTAL WHITE con Catering con circa 40 persone
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ha ragione... Si magari u aperitivo in un bar del tuo stesso paese in modo da non diverti spostare molto
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è troppo lontano potresti andare a Matera!!! Io l'adoro la trovo stupenda e molto suggestiva!!!;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si potrebbe fare è solo che mia mamma non vuole fare niente a casa che sarà già tutta pronta per l'indomani mattina. Magari in un bar....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si infatti avevo pensato proprio a quello, il problema è trovare il locale che lo fa. Abito in un piccolo paesino della provincia di Matera e purtroppo non c'è molta scelta...

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tanto che il mio me la faccia!!! E aprire una bottiglia di spumante e pre de re i dolcetti? Perché per fare altro verrebbe a costare molto di più purtroppo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo lo stesso problema e siccome gran parte degli invitati sarebbero arrivati ad orari diversi, abbiamo improvvisato al nostro pub preferito, che e'grandissimo: zii, cugini, cognati, fratelli si sono man mano aggiunti e mi hanno anche improvvisato una serenata alla chitarra, prendendo in prestito quella del proprietario. L'atmosfera era intima e la tavolata calorosa: a volte le cose improvvisate riescono meglio di quelle organizzate! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti semplicemente passare una serata in uno di quei locali dove fanno karaoke anche solo per ascoltare musica e fare 2 chiacchiere e magari potete ordinare qualcosa da bere giusto x stare in compagnia Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure affitta una saletta e ordina pizze e rosticceria e sei a posto!!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un apericena é meglio...sicuramentre più economico ma di effetto!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo portato i suoceri, cognato, zio di mio marito e uj suo amico (non italiani), piu' altri due amici non italiani r una mia amica che veniva particolarmente da lontano prima a fare un giro in una cittadina storica vicino al mio paese e poi a mangiare la pizza. pero' hanno offerto i miei
    • Rispondi
  • Faith
    Sposo Preciso Giugno 2016 Prato
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un'apericena, meno impegnativa di una cena, ma ti permette comunque di far conoscere gli invitati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita allora la sera prima avevi tante cose da fare e da pensare...comunque anche una pizza nn sarebbe male. Grazie della idea
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima ero in alto mare con la fioraia che aveva sbagliato delle cose l ho corretta era in ritardissimo. A casa dovevo ancora fare le decorazioni e meno male che e' venuta mia zia altrimenti sarei ancora li. Poi niente alla fine li abbiamo portati a mangiare una pizza fuori. Erano una ventina. In casa nn avrei saputo come fare. La serenata k avevo già avuta qualche sera prima quindi nn potevo risolverla neanche così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche da noi si usa ma lui non lo vuole fare me l ha già detto...quindi devo trovare qualcosa da fare ma che nn costi troppo, anche un aperitivo o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito da me si usa che lo sposo (se vuole) fa la serenata alla sposa e possono partecipare tutti e dopo magari si apre una bottiglia di spumante e dei pasticcini Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione