Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa

Cosa farsi regalare dai testimoni!

Alessandra, il 29 Gennaio 2015 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Buongiorno ragazze,arrivano le prime richieste e io non so dove raccapezzarmi..uno dei testimoni ci ha chiesto cosa vorremmo come regalo,noi ovviamente siamo propensi per la busta,ma il testimone vorrebbe regalarci qualcosa di tangibile e che ci rimane come ricordo.Escludiamo quadri o altre cose per la casa poichè andando in affitto,abbiamo tutto.Le fedi le regalano i miei suoceri e il viaggio di nozze è in stanby! Cosa mi suggerite come oggetto? Fm esclude il bimby mentre io lo vorrei...

17 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 30 Gennaio 2015 alle 09:42
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha...fantastica, il problema e' che gia' lo vizio sul cibo cosi', non vuole la kitchen aid per non rischiare!Smiley laugh

    Alla fine credo che tramite intercessione di mia mamma, cerchero' di sviare mio fratello sulle fedi: le sorelle del mio fm si sono gia' offerte di farlo, se si aggiunge anche mio fratello magari non spendono troppo...anche se pero' non abbiamo ancora scelto le fedi...

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari i fiori...bo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, le fedi ce le regaleranno i miei suoceri e le reflex le abbiamo entrambi... Non sono del tutto convinta delle buste perché sembra di cattivo gusto... Ufff...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che hai deciso x la busta, ma ti dico la nostra esperienza: abbiamo molti testimoni e anche loro hanno espresso la volontà di farci qualcosa di importante, non volevamo niente di inutile (io pensavo al bimby ma il mio fm come il tuo non lo vuole) così abbiamo optato x le fedi da parte dei miei testimoni e la reflex da parte dei suoi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze alla fine opteremo per le buste..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic che mi casca a fagiolo! Stamani la testimone del mio fm mi ha chiesto proprio se poteva regalarci le fedi ma io la vedo una spesa davvero troppo eccessivo! Lei vorrebbe regalarci "qualcosa che rimane" (quindi non soldi nel viaggio) ma sa benissimo che non vogliamo elettrodomestici! Poverina lei ha avuto un pensiero carinissimo ma non vorrei che spendesse troppo per cose inutili!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2019 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a convincerlo dicendogli che gli preparerai tanti deliziosi manicaretti tutti per lui! non mollare!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei vorrebbero regalarci le fedi ma sto tentando di farli desistere perché sarebbe un spesa eccessiva ...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra.... se non vi serve proprio nulla, opterei per un contributo al viaggio di nozze,tra l'altro capisco chi preferisce il segno tangibile,ma si dovrebbe anche riconoscere l'utilità di un contributo economico che viene apprezzat tanto quanto un regalo materiale Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tu hai tutto e non ti serve proprio nulla rifallo presente. cmk il bimby è una buona idea di regalo

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non avendo i compari delle fedi, ce li fanno i testimoni

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lo stesso problema...ma applicato a mio fratello: mi ha chiesto cosa desiderassi perche' non vuole regalarci il viaggio e io prontamente risposi "KitchenAid"! La adoro....ma a mesi di distanza da quella domanda e a 4 dal matrimonio il mio compagno dice che preferirebbe altro, essendo un regalo per noi...panico...abbiamo tutto, la casa e' di proprieta', non c'e' niente che desideri/serva...ho provato a far passare la kitchenAid come regalo per la casa, ma ha funzionato poco...sono abbastanza in panne...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti abbraccio fraternamente!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Maria,in questo periodo mi servono all'infinito!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti faccio tanti auguri!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche per noi è a data da destinarsi...Bah,vedremo!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! Anche noi abbiamo già tutto ma Io chiederò invece proprio gli elettrodomestici che mi mancano oppure un contributo per il viaggio di nozze anche se è in data da destinarsi....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione