Ciao ragazze, ho bisogno un po’ di capire cosa si può fare “fai da te”, mi spiego meglio e vi spiego la mia situazione.
Il mio fm ha studiato grafica, quindi tutta questa parte sarà sua dove fará i menù, i libretti della chiesa e stiamo pensando se fare i segnaposti o meno. Non faremo le partecipazioni perché faremo un video (é più nel nostro stile e lo troviamo originale) e non faremo il tablue perché abbiamo l’animatrice che fingerà di essere un hostess e loro come al check-in prenderanno il biglietto per partire! Abbiamo dimenticato qualcosa per la parte grafica? Dove si stanno poi tutte queste cose?
Le bomboniere le faremo fare in un convento per ringraziarle della loro ospitalità in passato.
La chiesa la allestiremo noi, noleggiando il materiale che sembra l’abbiamo trovato!!
Non faremo la confettata perché secondo me a parte 5 persone poi i confetti rimangono tutti lì 😅
Cos’altro si può fare “fai da te?” Voi come vi siete organizzati?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui