Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?

Giorgia, il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Pubblicato in Matrimonio.com 270

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Voi cosa avete pensato quando l'avete visto/vista...

Buongiorno principesse e principi della Community! Smiley tongue

Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Smiley heart

Voi cosa avete pensato quando l'avete visto/vista per la prima volta? Smiley smile

san valentino

Lo screenshot d'amore del tuo fm? -> Lo screenshot della frase più romantica di fm!

270 Risposte

  • Sebastiana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Siracusa
    Sebastiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che lo visto ho detto tra me e me:" mamma mia che antipatia .. molto carino ma se la tira troppo !!"" Ah ah ah ah mi ero sbagliata
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era ancora in bilico con l'altra. Tutto arriva per chi sa aspettare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo caduti come dici nella dolce trappola d'amore. Lui era fidanzato e quindi io ho dovuto aspettare Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecce
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha colpito subito il suo carattere! Allegro estroverso espansivo ! Felice di vivere
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta che l'ho visto non ho pensato nulla, era in un gruppo di amici nuovi, e dovevamo tutti conoscerci. Poi facendo una vacnaza insieme ci siamo conosciuti meglio ed è nata una bella amicizia finchè lui non si è dichiarato, ma io avevo in mente un altro ragazzo. non ci siamo più sentiti per un paio di anni. Poi per la mia laurea è venuto a portarmi un pensiero (le nostre mamme si sono sempre mantenute in contatto) e li, pur essendo con un altro ragazzo, sono rimasta affascinata, sia da lui che sopratutto dal suo carattere. Ci siamo sentiti di nuovo, e dopo un po di mesi ho cpaito che stare con lui era ciò che volevo, era ciò che cercavo. Ad oggi sono 8 anni che stiamo insieme, ad agosto ci sposiamo e non potrei fare a meno di lui!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto ho pensato: Era cosi vicino a me ma non l'ho mai visto...adesso sarà mio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorderò sempre quando é venuto a prenderci in stazione (eravamo io ed una mia amica e lui ed un suo amico), in macchina eravamo seduti dietro e lui ha messo il suo braccio dietro alle mie spalle..la prima cosa che ho pensato é stata "ma cosa fa questo qui?!?"..io poi sono timida ed ero tutta impacciata...però avevo il cuore che batteva a mille!
    • Rispondi
  • Maviweeevi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Maviweeevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse carino! Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo vidi la prima volta..mi dissi a mente..lui è mio e lo sarà per sempre..e così è stato Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho visto e stato un colpo di fulmine al ciel sereno.....eravamo in una sagra a fare festa con amici diversi camminando sul vialetto sono stata io a salutarlo con un ciao perxhe io mOi ero incantata dal suo sguardo e sorriso da li sono passati pochingiorni e ci siamo messi assieme ad oggi sono passati ben si 8 anni....e poi dicevo a tutti I miei amici che assomigliava bred Pitt!!!!!!che fantasie
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta che l'ho visto ho pensato che aveva un visino davvero dolce! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che L ho visto , stavamo a scuola e ho pensato: " no non è per niente il mio tipo" al contrario lui invece ha avuto subito un colpo di fulmine... Rivedendolo qualche giorno dopo invece qualcosa in me è cambiato e dopo 10 anni insieme il 28 agosto di quest anno ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che c'entriamo io e te insieme??? Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2017 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cosa ho pensato???? Quando andai con il mio capo X una cena di lavoro al ristorante dove lavorava(ke tra l'altro è della sua famiglia)ho subito pensato "mamma mia è carino ma Nn mi guarderà mai Xke sicuramente è fidanzato"....e invece dopo poco scopriamo con il mio capo( ke era diventato mio complice)ke anke lui era diventato single ....l'ha invitato al negozio in cui lavoro...e con una scusa l'ha convinto a farsi i capelli nel nostro salone....e da lì piano piano ecco ke ci sposiamo nel luglio 2017
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' la prima volta che ci siamo incontrati non mi è piaciuto proprio e la cosa è stata reciproca poi dopo un anno ci siamo incontrati per caso a carnevale e da allora non ci siamo più lasciati!!! Il 20 di questo mese sarà il nostro nono anniversario di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che alchimia......
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi state facendo morire dal ridereSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IDEM.Anche il mio fm non farmi pensare a come si vestiva sembrava mooooolto più grande ora è cambiato totalmente in meglio ovviamente hihihi

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta che lo vidi pensai ke nn sarebbe stato male vicino a me...poi sn passati anni e anni e io nn lo ricordavo...qnd l'ho rivisto dopo anni nn mi ho pensato a nulla...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che UOMO BRILLANTE :Smiley heart che carisma. ... beata la sua fidanzata.E invece dopo un mese la molla perché si innamora di me..e quell uomo diventa MioSmiley heart
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...idem Maria! Tutto uguale ,anche i 5 anni. ..ahahah! Appena lo vidi pensai anche ..cavolo ma come si veste??? Era un bel ragazzo ok,ma il suo modo di vestire assolutamente NO ! Negli anni cmq è migliorato tanto... Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ridereeeeeeeSmiley shame
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato "nooo,non può piacerti uno così,è il classico tipo da storie NON serie...non durereste insieme nemmeno un giorno"Ed invece siamo insieme da 5anni!!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con lui???? MAI SIA SIGNORE !!!!e invece. ... Smiley ring
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la sua bellezza mi aveva conquistata già prima di iniziare a uscire con lui.
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato che non era il tipo per me...lui innamorato perso e io zero...sono passati 10 anni che stiamo insieme...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta...Non è tanto cosa ho pensato ma cosa ho provato! il mio Smiley heart in gola
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il tipo per me,la storia non dura neank una settimana e invece siamo a 10 anni.ogni tanto insieme a lui ci ricordiamo di questa cosa e ridiamo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato che era bellissimo e gli ho mandato l'Amicizia su fb Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in una chat e dopo un po di tempo ci siamo incontrati e appena l'ho visto ho detto tra me "Chi me l'ha fatto fare, uscita oggi e mai più" ed invece sono più di 5 anni che stiamo insieme
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato che è un Marcantonio è alto e ha un fisico statuario!!!! Mi sentivo una puffa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione