Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Settembre 2015 Verona

Cosa indossate in casa?!

Elisa, il 9 Giugno 2015 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 76

Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle belle vestaglie e ciabattine, intimo tutto coordinato (non che non l'abbia mai fatto ma ultimamente...
Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle belle vestaglie e ciabattine, intimo tutto coordinato (non che non l'abbia mai fatto ma ultimamente sono stata un pochino pigra) e delle tutine per stare in casa. Voi come vi abbigliate per stare tra le mura domestiche con il vostro fm o marito?! Tuta e ciabatte o vestitini? Vi truccate o state nature?!
Io mi sono truccata fino a ieri praticamente poi ho un po' mollato la presa, forse anche i nostri ometti vorrebbero vederci sempre bellissime?! O forse a loro non interessa!?
Mah.... Voi che dite?

76 Risposte

• E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi trucco mai in casa, manco morta! Devo star comoda e rilassata. E in casa viva le tute e i vestitini bruttarelli ma super comodi. Almeno in casa voglio star comoda e rilassata!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah giammaiiii mi ha fatta capottare dalla sedia!!!!! Mah lui è un super perfettino un po' fighetto... Ma fuori però in casa è peggio di una casalinga disperata!!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io ero così per i primi tre anni?! Sempre gnocca! Adesso come te mi sono un po' rilassata ma comunque sempre in ordine, leggermente spaiati i completini ma da lui ho imparato a dormire senza intimo, solo con il pigiamino e si sta da dio quindi di fatto non li vede mai
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah raffa anche iooooo ci sono delle mattine in cui non lavoro e sto in pigiama (tipo oggi di hello kitty...col buco!) fino alle 12.45 e poi mi cambio perché alle 13 arriva lui.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io d inverno uso quasi srmpre jeans e leggins...e quando torno a casa resto così.ora che fa caldo se esco con jeans e maglietta appena torno a casa mi cambio e metto pinocchietto e canotta e capelli legati....in settimana ni trucco solo a volte..dipende se o voglia o no...sabato e domenica si...ma sempre trucco leggero
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...da smepre anche quando abitavo con i miei in casa cercavo comunque di essere in ordine...mai un completino spaiato...canottierina e pantaloncini per dormire o vestaglietta e babydoll semplici...oppure una maglietta larghissima e lunga... io queste cose le ho sempre chiamate pigiami...

...la prima volta che io e cla abbiamo dormito insieme eravamo in vacanza tre gg a Loano... quando ho tirato fuori dalla valigia il babydoll dicendo che era il mio pigiama mi ha insultata a morte ridendo come un pazzo e dicendo che quello era tutto fuorchè un pigiama...auhuhauha ovviamente ci abbiamo riso di brutto per anni...è che sono abituata così..mi piace essere carina anche in casa...non è che visto che ormai mi conosce mi devo per forza imbigodinare , mettere la maschera verde e trasformarmi nel mostro della palude Cosa indossate in casa?! 1

...cerco comunque di essere sempre presentabile...mentre lui mi ha sempre detto di mettermi una tuta e rimanere struccata che a lui piaccio anche così...

Chiariamo..non mi sono mai truccata molto a parte quest'ultimo anno causa acne tardiva da sfigata!....quindi boh..che dire..ho chiuso il cassetto dell'intimo con babydoll e quant'altro e sono rimasta a magliettone e pigiamini corti... più di così non posso fare uhauhahauhuh...
    Cosa indossate in casa?! 2
    ...credo sia il primo che si "lamenta" di questa cosa...ma che ci posso fare hauhauhuhauhauh

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se resto in casa e so che non devo uscire mi metto comoda, magari tuta ecc. perchè sicuramente in casa ho qualcpsa da fare, mi pettino o al massimo una bella coda così i capelli non mi inpicciano e quasi sicuramente non mi trucco, anche perchè la mattina prima di uscire io mi trucco solo con mascara, una riga sottile di matita e lucidalabbra, perciò in casa neanche quello.

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Torno dal lavoro dopo di lui e spesso con la borsa della spesa e mentre lui fa lavatrice o stende io cucino, poi si mangia si sistema casa e sono gia' le 10 di sera cosi' nel letto invece di leggere un libro in questi giorni stiamo preparando la messa e il menu del matrimonio, poi avremo il tableau de marriage da fare una volta che avremo le risposte dagli invitati, il tempo di avere tacco trucco e parrucco non lo abbiamo, io paro di me e il mio fm ovviamente, ripeto noi non lo abbiamo. mi trucco o meglio mi trucca il mio fm xche' senza occhiali non vedo quando usciamo al sabato

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte manco la domenica mi trucco per uscire Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ritorno a casa da lavoro, passando per mia mamma per il pranzo a volte Smiley xd , la prima cosa che daxcio è cambiarmi e mettermi comoda:pantaloncini e maglietta , non mi stucco subito ma aspetto la sera, piu che altro perché ho da fare in casa la maggio parte delle volte:o riassettarla, oppure cucinando (come adesso!).
    Mio marito rientra intorno alle sei (traffico permettendo)!
    Adesso ad esempio devo iniziare a cucinare e ho un pigiama leggero con topolino!!!!!! Smiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò: la pigrizia porta il mio volto.

In genere, in casa mi metto ciò che in quel momento mi dice la testa la testa: generalmente, d'inverno, ho le mie tute in pile... praticamente effetto anti-sesso! D'estate tendo a mettere i prendisole o completi canotta e pantaloncini. Per il trucco, ci sono giornate in cui mi sento in vena di mettermi un po' di eyeliner e mascara, altri giorni (la maggioranza, per essere più precise) in cui non ho voglia nemmeno di togliermi il pigiama, figuriamoci di truccarmi!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Truccarmi in casa??? giammaiiii non mi pettino neppure Smiley winking e lui è uguale a me!!! Smiley laugh poi se il tuo lui è un perfezionista ed attento alla forma allora... magari pettinati Smiley xd ma truccarsi se resti in casa anche no dai! che stress! anche tu hai diritto al relax!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione