Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Settembre 2015 Verona

Cosa indossate in casa?!

Elisa, il 9 Giugno 2015 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 76

Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle belle vestaglie e ciabattine, intimo tutto coordinato (non che non l'abbia mai fatto ma ultimamente...
Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle belle vestaglie e ciabattine, intimo tutto coordinato (non che non l'abbia mai fatto ma ultimamente sono stata un pochino pigra) e delle tutine per stare in casa. Voi come vi abbigliate per stare tra le mura domestiche con il vostro fm o marito?! Tuta e ciabatte o vestitini? Vi truccate o state nature?!
Io mi sono truccata fino a ieri praticamente poi ho un po' mollato la presa, forse anche i nostri ometti vorrebbero vederci sempre bellissime?! O forse a loro non interessa!?
Mah.... Voi che dite?

76 Risposte

• Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa sono comoda con pantaloncini e canotte la sera o conpletini sexy o pigiamini sexy dipende .. Ma truccata mai solo quando ESCO non e il trucco k fa la differenza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pantaloncini e canotte o tute..non mi trucco perchè credo non faccia bene alla pelle truccarsi sempre tutto il giorno.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è celeste ma senza cuori Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi che io ho trovato la mia nuova passaione in fatto di ciabatte per casa...

Premesso che io di base circolo a piedi scalzi o con i calzini e che è mio marito che insiste perchè io usi delle ciabatte perchè dice che fa male camminare senza Smiley ups ... Ho comprato un paio di birkenstock completamente di plastica. Sono fantastiche! Comode e leggerissime... quasi come non averle. Certo non molto "elenganti"... Smiley tongue

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta estiva: pantaloncini del mio fm di quando da ragazzino giocava a calcio... Quindi parlo di quello sintetici rossi piuttosto che verdi, maglietta o canotta raccattata dal fondo dell armadio (una addirittura era di quando ero bambina quindi mi va anche a pancia nuda!!), cerchietto in testa, capelli legati, infradito. Tenuta invernale: tuta e felpa logicamente non abbinate. In poche parole???: Uno scandalo!!! Ahahaha però vuol dire che mi ama davvero !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha beh l'importante ė che c'ė il contenuto...dell'involucro poco importa!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe parliamone Allora! Ahahahahah e ho ancora due ore di lezione oggi, quindi mi vedrà così stasera al mio rientro

Cosa indossate in casa?! - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io volevo tenere nascosta la mia vestaglia in pile celeste con i cuori rosa però adesso che scopro che anche tu ce l'hai ammetto che la amo e non posso vivere senza :Smiley heart ne ho comprata una uguale a mia suocera ahahahahah
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto in questo momento ho meditato che è ora di sostituirle!!!!
    Sono proprio conciate...quasi quasi mi prendo le crocs!!! Ihihihi
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ih ih iiih... mi hai fatto pensare alle mie pantofole invernali. Se non sono quelle a pupazzo sono un paio di pelo imbottite che uso di solito sotto i leggins... Terrificanti! :-P

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo dar retta a mio marito... a lui non interessa. Certo gli fa piacere se per le occasioni particolari o per quando usciamo mi "sistemo" un pò meglio. Ma a casa gli vado benissimo come sono. E cioè abbigliata semplicemente (anche se non proprio proprio in tuta... ora ad esempio giro in pantaloncini e canotta) e struccata.

E' pur vero che lui mi ha conosciuta così da sempre... non è che l'ho mai abituato a vedermi sistemata dalla mattina alla sera, quindi ha sempre saputo a cosa andava incontro. :-P

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco quasi mai, neanche x andare al lavoro perché il mio lavoro non lo richiede e mi vedo bella pure struccata...anzi la mia pelle ringrazia!!!!
    In casa sto con una tutina un po attillata diciamo, di tezenis, oppure pantaloncini e canotta/maglia!!
    Per quanto riguarda le ciabatte, un po mi fregano perché sono un modello poco sexy...il punto é che se ti metti a fare i mestieri con quelle sexy, dopo 10 minuti altroché sciatica....
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito d'estate indosso pantaloncini e canotta invece in inverno indosso il pigiamone in pile o la tuta Smiley xd giro struccata insomma nel modo più naturale possibile, conviviamo da 4 anni e stiamo insieme da 5 anni credo che ormai sappia come sono fatta dalla testa ai piedi ma questo non significa che quando usciamo vado in giro con il molettone in testa, senza trucco e con la tuta e che non mi sia mai fatta trovate in tiro al suo arrivo mentre lo aspetto con la cena pronta ( ogni tanto ci vuole e si può fare Smiley winking ) insomma ci vuole il giusto equilibrio!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono o in tuta oppure in pantaloncini e canotta.... struccata, perlopiù. Pigiami belli li ho, ma solo per dormire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Smiley xd anche io d'estate vado di pantaloncini o abitini che non uso più mentre d'inverno tuta e felpa e se sento particolarmente freddo ho anche la "vestaglietta" di pile Smiley xd
    Inoltre a casa non mi trucco mai, a meno che non sono rientrata e resto truccata. Al mio fm non da fastidio a lui basta che si stia comodi :3
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora esempio ho lejjins e maglia con sandali ( che ho preso ieri in sanitaria) senza trucco perché Nn lo sopporto... Pero al mio fm piaccio così ...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono praticamente uguale: mi sento malata se rimango in pigiama in casa! Questo è un periodo eccezionale, che non vedo l'ora finisca, perché sono chiusa a studiare e mi sto imbruttendo stile Bridget Jones: vestaglia, pinza e scrivania! Smiley xd In genere, invece, sono abituata ad essere in ordine e aggiustata anche in casa, altrimenti mi sento male. Su questo penso che dovrò mediare un po' andando a vivere col mio fm, perché tante volte a me capita di rientrare e restare come ero in giro, compresi abitini e tailleur; invece lui preferisce almeno cambiarsi con una tenuta "di casa". Mi sa che è la volta buona per fare un carico di vestitini semplici!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con te... Mi rimetterò in carreggiata subito mi hai dato una spinta!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con te... Mi rimetterò in carreggiata subito mi hai dato una spinta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non lavoro e resto in casa mi metto quello che capita,inverno tuta di pile che di sexy ha ben pocpo e in estate vestitini che non uso piu,non mi tricco mai però!!ma mi trucco poco gia in generale per fortuna non ho necessità di trucco ma fm si sveglia accanto a me da 5 anni e mi trova splendida...anzi quando sono tutta vestita carina non mi fa complimenti ma la mattina appena sveglia dice che sono un incanto...eh l'amore quante cavolate fa dire!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaah grande! Casalinga disperata fantastico! !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sin da piccola mamma mi ha insegnato che in pigiama in casa stanno i malati...
    quindi mi è venuta questa fobia...
    in inverno jeggins e maglio in estesa pantaloncino e canotta o vestitini e tubini...
    subito dopo la colazione la prima cosa che faccio è andare in bagno a prepararmi trucco e parrucco...
    Odio vedermi in disordine e mi sento vecchia...
    Penso sia capitato 2/3 volte in vita mia che non mi sia truccata ed era perché stavo male...
    io non apro manco al postino se non sto apposto ahaah
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauhauhauhauhauhuhauha uha uha uha uha uha uha uha uha uha uha uha uh

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutti nel senso che magari non sono aderenti e solo di cotone ma niente raso o nastrini ecc.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GENERALMENTE LA PRIMA COSA CHE FACCIO QUANDO TORNO DA LAVORO è DOCCIA E QUINDI CAMBIARMI....VESTITINI O PANTALONCINI E MAGLIA IN ESTATE E IN INVERNO PANTALONE DI TUTA E FELPA..... MENTRE PER DORMIRE IN ESTATE PANTALONCINO E CANOTTA O SOTTOVESTE.... E IN INVERNO CLASSICO PIGIAMA MA NON TROPPO PESANTE. GENERALMENTE IN CASA MI TENGO CMQ IN ORDINE.... UN FILO DI MATITA MAGARI... :-)

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto come dico sempre io!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E cccccc'hai raggggione!!!! Anche io ho un cagnetto che mi si rugola addosso quindi devo stare all'occhio a star senza mutande!!! O al limite eviterò la ceretta Ahahahahah

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo lavorar sia x intimissimi che per lovable ho praticamente una mania per l'intimo sempre coordinato e non smetto mai di arrichire la mia collezione! In casa in genere sono in tuta e quando torno da lavoro mi strucco diciamo che in casa non sono un bel vedere ma ho abituato il mio fidanzato da subito alle mie miss casalinghe almeno sarà preparato!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be però ho visto che tipo da tezenis ci sono dei bei vestitini estivi per stare in casa... Anche se non Son brutti son lo stesso comodi dai!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la pigrizia ha anche la mia faccia. Anzi, io non li trucco mai e poi mai in casa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauha a dire il vero mi ha rotto lui e adesso per principio se li scorda i babydoll..uhauhauhauha si arrangia!!! auhauhauhauh in realtà dormivo anche nuda ma adesso che ho tre gatti e nessuna porta visto che vivo in un monolocale praticametne evito..quegli xxxx vanno ovunque e la cosa mi da fastidio..ma fino a qualche anno fa se lui non rompeva le palle io stavo così ...! o solo maglietta larga... ma va beh che devo fare...!!! uhhauahha l'uomo del monte ha detto PIGIA... E PIGIA SIA!!!! auuhauhauhauhauha

Cmq per truccata in casa intendo anche solo la matita...cmq in ordine...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione