Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Settembre 2015 Verona

Cosa indossate in casa?!

Elisa, il 9 Giugno 2015 alle 16:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 76
Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle belle vestaglie e ciabattine, intimo tutto coordinato (non che non l'abbia mai fatto ma ultimamente sono stata un pochino pigra) e delle tutine per stare in casa. Voi come vi abbigliate per stare tra le mura domestiche con il vostro fm o marito?! Tuta e ciabatte o vestitini? Vi truccate o state nature?!
Io mi sono truccata fino a ieri praticamente poi ho un po' mollato la presa, forse anche i nostri ometti vorrebbero vederci sempre bellissime?! O forse a loro non interessa!?
Mah.... Voi che dite?

76 Risposte

Ultime attività da Good, il 13 Giugno 2015 alle 19:01
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui adora che in casa sia il piu naturale possibile.. .uso pigiami con personaggi deu cartoni e senza l ombra di trucco!!!! Unica esigenza sua....capelli che odorano sempre di shampi! Ihihih lo amo!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la nanna uso tanto l'intimo di intimissimi e una collezione di sottovesti in seta di mia mamma, bellissime
    X casa ho fatto un ordine su internet di tute della 'dimensione danza' molto femminili x l'inverno, mentre in estate ho pantaloncini corti e canotte oppure vestitini estivi...
    In casa non mi trucco mai, solo un po' di mascara...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivono da quasi otto anni, e quando si è ogniuno a casa propria si cerca sempre di essere perfette, ma nella quotidianita della convivenza è impossibile, sarai al naturale tu.. e scoprirai che anche il tuo lui sarà molto al naturale pure... quindi stiamo rilassate...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stare comode non significa per forza completini o tute brutte... Io cercherò di comprare qualcosa di comodo ma allo stesso tempo carino Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'inverno mi infilo dentro tute e pile. In estate vestitini. Struccata ma lavata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il mess prima di finirlo Smiley smile intendevo dire che io a casa sto comoda... Struccata ... E al mio fm piaccio molto così... Smiley smile non c'è niente di più bello di poter esser se stessi in tutto e x tutto... Che poi non vuol dir trascurarsi Smiley smile
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io in casa sono nel peggior modo. ... struccata con i capelli raccolti "tanto per.." e x il vestire.... bhe se è freddo tuta.. se no ... intimo o cmq vestita il meno possibile..... con pantaloncini di tutina... nn ha senso secondo me essere sempre in tiro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esser sempre perfette? Ma che stress! Io a casa sto com
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro truccarmi ma se sto in casa no, lascio respirare la pelle. In casa indosso pantaloncini e t-shirt, niente di eccezionale. Noi conviviamo da oltre 4 anni e mi rendo conto che non si può essere sempre bellissime come quando si è solo fidanzati e ci si vede la sera per uscire...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Forlì-Cesena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a fare i mestieri in casa mi sporco poi mi cambio....però non ho vestiti da casa e vestiti per uscire....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai quando fai i mestieri?
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm non si lamenta per il pigiamino o per il trucco o per la tuta da ginnastica, non si lamenta mai, quando torna dal lavoro la prima cosa che fa e' infilarsi la tuta per farci un po' di sport oppure pantaloncini se ci sono faccende domestiche ma non si pone mai iol problema del pigiamino spaiato del trucco da rifare (x ora)

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

......mmmm...ma no daiiii...dici che ci stava sgridando!?!? Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco mai in casa ma poco anche x uscire..anzi appena rientro mi lavo bene il viso anche se non sono truccata perché mi piace la pelle pulita e fresca.
    In inverno sono praticamente intoccabile..che sia tuta di giorno o pigiama di notte ho tanti strati addosso che x spogliarmi ci vuole mezz ora.in
    estate va meglio..pantaloncini, vestitini per stare in casa..camicine da notte o intimo x dormire.abbiamo questo compromesso io e il mio maritino..recuperera con il caldo un po' di bel vedere...
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che siamo state volgari? Ahahahahah
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io....sarà stato un insulto ai miei pigia!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco pensavo di essere l'unica conciata così!!!! Il mio ormai dopo 6 anni di convivenza e' abituato a tutto!!!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per pulire e cucinare metto dei leggins e una maglietta abbinati, ne ho vari. Il pigiama lo uso solo d'inverno sempre abbinato ma in pile antisesso! D'estate dormo in sottoveste di seta o cose simili, spesso nuda.. Ma non mi trucco a casa
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia sai che non si legge il tuo messaggio?! Cioè almeno io non lo leggo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.... Tutti uguali
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah, oddio in questa stagione il pile proprio no, eh!!! Smiley tongue Smiley xd

Sti uomini... trovano sempre qualcosa per cui lamentarsi!! Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la comodità vince su tutto!!!! E si lamenta pure il tuo fm?!?! Digli che metterai il pile Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io a casa in pratica non ci sto quasi mai!! Smiley xd Tra lavoro, cose da fare, uscite sto sempre più fuori che dentro casa. In generale, quando torno da lavoro difficilmente mi metto comoda, rimango vestita e truccata fino a che non mi cambio per andare a letto! L'unica cosa che faccio è togliermi le scarpe e mettermi le pantofole appena entro, abitudine presa in Giappone! Smiley laugh

Le poche volte che invece sono a casa, o magari il sabato e la domenica mattina prima di uscire, di solito non mi trucco e rimango piuttosto comoda, in inverno a volte resto in pigiama o indosso una tuta, in estate invece vado di vestitini o completini canotta e pantaloncini... Ieri fm mi fa: "ma sempre scosciata giri per casa"? Smiley xd

All'epoca in cui studiavo, invece, o quando sto male, mi abbrutisco proprio!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be Carolina intanto complimenti per la perseveranza, ciò che ti ha detto quella signora io lo condivido però non posso passare una vita a non essere mai me stessa perché ho paura che il mio uomo mi tradisca quindi, lo condivido fino ad un certo punto. Poi se fossi un uomo mi sentirei davvero offeso da tutti questi luoghi comuni sugli uomini.... Vabbè i son meglio comunque tenersi sempre bene!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Forlì-Cesena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa conobbi una signora che tradita e ferita dal marito mi disse:non restare mai in casa struccata e in tuta,ma cambiati e truccati,perché anche se gli uomini dicono che vai bene così.....notano eccome quando ci trascuriamo.....ed io ne sono convinta che tornare a casa eccome vedere,per quanto bella,la propria donna in pigiama o in tuta e struccata.....e un po'latitante morte della loro libido......
    Io sono sempre in ordine,in casa resto vestita come quando devo uscire,mi trucco poco ma cerco di essere sempre desiderabile per il mio maritino.....completini intimi coordinati e pigiamino con pizzo in inverno....in estate short e tshirt.....non sono più una ragazzina e a quasi 40anni ci si deve prendere maggiormente cura di sé per essere piacenti.....purtroppo! !
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto super semplice e soprattutto naturale
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pigiama solo per andare a letto...ma in casa molto comoda..leggins e maglietta a maniche lunghe in inverno, pantaloncini e maglietta in estate..
    Dormo solo ed esclusivamente in camicia da notte di cotone di inverno..
    Ed idem di estate..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estate vestitini o magliette lunghe e culotte, per dormire pigiami carini o magliette/canottiere lunghe e se fa tanto caldo metto slip e top; in inverno indosso in casa tute per dormire pigiami lunghi sempre carini ma se c'è lui slip e maglietta a maniche lunghe emette calore!!! Smiley tongue capelli come sempre naturali come esco insomma, trucco in casa mai faccio respirare la pelle non fa bene truccarsi tutti i giorni, metto la crema e mi faccio la doccia ma se non devo uscire il mio viso sarà pulito e idratato Smiley smile
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio simile!!!!! io non riesco a stare disordinata in casa in verità anche se ho la febbre mi do una sistemata perché semplicemente se non tolgo il pigiama mi sento sporca
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono appena comprata un paio di crocs rosse su amazon...arrivano entro fine settimana!!! Ihihihi
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io uso leggins e t-shirt o pantaloncini e tshirt sia d inverno che d estate ho anche qualche abitino ,non uso mai il pile lo odio i miei pigiami d inverno sono pantalone e canotta uso la vestaglia ma non di pile le pantofole sono sempre con la zeppa e per casa uso blush mascara e matita quando mi sposerò fm mi vedrà sempre in questo modo sia d abbigliamento sia come make up semplicemente perché mi sento bene così è poi se dovessi dormire con lui altro che pigiama scusate........
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione