Ciao sposine 🥰 mi chiamo Genny ed è il primo topic che scrivo. Ci sposeremo il primo giugno 2020, siamo a buon punto nell’organizzazione ma ogni giorno ci sono nuove idee. Abbiamo fermato chiesa, location, fioraio, fotografo, videomaker, bomboniere, ritirato le partecipazioni, scelto la musica e...
Ciao sposine 🥰 mi chiamo Genny ed è il primo topic che scrivo. Ci sposeremo il primo giugno 2020, siamo a buon punto nell’organizzazione ma ogni giorno ci sono nuove idee. Abbiamo fermato chiesa, location, fioraio, fotografo, videomaker, bomboniere, ritirato le partecipazioni, scelto la musica e ordinato le fedi. A voi cosa manca?
Visualizza messaggio citato
Aah bello! Il mio compagno mi ha chiesto di sposarci ad aprile durante la nostra prima crociera (Venezia, Bari, Corfù, Atene, Kotor e Dubrovnik)
Il mio abito è un Colet ma non metto la foto 😁 io da domani riprendo la dieta normale ma il 4-5-6 sono in vacanza a Roma perciò la vedo dura 😂 spero di bruciare camminando
Se ti posso consigliare non arrivate troppo a ridosso della data per le fedi, considera che di mezzo c’è anche Pasqua e varie festività
Diciamo che sono una sposa organizzata e vorrei che tutto fosse come desideriamo e al momento sta andando tutto bene 🤞🏻Comunque siete anche voi a buon punto
Siiii stesso giorno... L'ansia inizia a farsi sentire... Io l'11 vado a prendere le. Misure giuste e a febbraio arriverà il mio abito 😍😍😍
🎉🎉🎉 che bello!! Stesso giorno!! 😬 non vedo l’ora... il 18 ho la prima prova dell’abito che ho scelto a settembre. Dopo tutti questi pranzi e cene spero proprio di entrarci ahah 😂
Io mi sposo il 30-05 e abbiamo bloccato tutti i fornitori principali ma mancano tutti i Dettagli ancora. A breve ritiriamo le partecipazioni e inizieremo il corso prematrimoniale! Le fedi le ordiniamo a metà febbraio
Anche io primo giugno, mia cara!!!! Che bello! Noi abbiamo bloccato i "grossi" fornitori: chiesa e location, fotografo, fioraio, musicisti, truccatore e parrucchiere. Io ho già scelto l'abito ma mancano le scarpe, le fedi stiamo iniziando a vederle, abbiamo già ordinato le bomboniere e acquistato la carta per le partecipazioni, ma dobbiamo stamparle. Dobbiamo ancora però scegliere i fiori, e di conseguenza il colore preponderante del matrimonio, stampare i libretti della messa, stampare i segnaposto, scegliere l'auto, i regali per i testimoni e ci manca tutta la parte burocratica!! Però la stiamo vivendo bene e con tranquillità (forse anche troppa ahah), anche perché in mezzo ci sono stati anche trasferimenti e cambi di lavoro, quindi ci siamo concentrati su altro E tu come la stai vivendo? Che tipo di sposa sei, ansiosa o più "scialla"?