Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genny
Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
Genny, il 1 Gennaio 2020 alle 15:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Ciao sposine 🥰 mi chiamo Genny ed è il primo topic che scrivo. Ci sposeremo il primo giugno 2020, siamo a buon punto nell’organizzazione ma ogni giorno ci sono nuove idee. Abbiamo fermato chiesa, location, fioraio, fotografo, videomaker, bomboniere, ritirato le partecipazioni, scelto la musica e...
Ciao sposine 🥰 mi chiamo Genny ed è il primo topic che scrivo. Ci sposeremo il primo giugno 2020, siamo a buon punto nell’organizzazione ma ogni giorno ci sono nuove idee. Abbiamo fermato chiesa, location, fioraio, fotografo, videomaker, bomboniere, ritirato le partecipazioni, scelto la musica e ordinato le fedi. A voi cosa manca?

79 Risposte

  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vallo a capire 🤣🤣🤣🤣 cmq vedrai che in teoria lo chiederanno anche a te 😉
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai il certificato di battesimo ? Se hai quello della cresima dovrebbe bastare poiché è ovvio che hai fatto il battesimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo appena iniziato x il momento I certificati di battesimo e cresima e il certificato plurimo contestuale poi passo dopo passo il Don ci dirà come muoverci..inizieremo il 2 febbraio con il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma da quello che mi dici siete super avanti quindi state tranquilli😘
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece dobbiamo ancora fare il corso 😤e anche a noi manca da concordarci sulle canzoni x la festa
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il segreto è farsi un’agenda con degli appuntamenti programmati..tutto filerà liscio 😍
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora no😬cosa serve
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca la parte burocratica ma abbiamo già iniziato a raccogliere i primi documenti se servono
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia brava!! A me la proposta è stata fatta questo 24 di dicembre.. e mi sposo il 7 giugno! Per ora abbiamo fermato la chiesa e la location col catering.. domani la prima prova abito 🤩 però insomma.. c’è ancora molto lavoro da fare!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e il corso prematrimoniale lo abbiamo già fatto! E a gennaio vorrei anche decidere le canzoni per la festa...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dimenticavo, io ho già trovato il mio abito e pure il mio fidanzato. Ma ci mancano le scarpe! Anche quelle vorrei guardare a gennaio...invece noi abbiamo lavorato sempre in questo periodo ed è stato un periodo frenetico...se no avremmo già iniziato a consegnarle anche noi le partecipazioni. Speriamo di iniziare nel prossimo weekend
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana😘anche a noi manca da fare il corso prematrimoniale e tuuuttta la parte burocratica
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Genny e benvenuta nella community 😊 io mi sposo il 1 Ottobre e praticamente ci mancano solo le bomboniere e da ordinare le Partecipazioni, e naturalmente la parte Burocratica
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia 😘noi vorremmo finire di consegnare le partecipazioni entro il 6 gennaio poiché dopo rinizieremo a lavorare e il tempo libero sarà molto meno e tra domani e dopo domani contiamo di spedire quelle che vanno spedite..le cose principali penso che sia io sia tu le abbiamo fatte🥰ah...io ho scelto e ordinato il mio vestito e il mio FM inizierà a cercare tra poco
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 maggio!! Siamo vicine di date 😊 anche a me sembra di essere messa bene ma tutte le volte che ci penso mi vengono in mente tante idee anche a me!! Ho fatto tutto quello che hai fatto tu tranne le fedi... e siamo un po’ indecisi per il fioraio ma dato che è un amico del mio fidanzato penso che alla fine sceglieremo lui..quando consegnerete le partecipazioni? A me piacerebbe in gennaio!! A gennaio fermeremo il fioraio. E andremo dal prete a fare le carte per il matrimonio in chiesa e porteremo quello che serve in comune per le pubblicazioni. Queste direi che saranno le cose più urgenti: che dici? Poi mi piacerebbe guardare per le fedi in febbraio...altre cose urgenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione