Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Giugno 2024 Trapani

Cosa mettere in valigia per il viaggio di Nozze 🙈

Stefania, il 11 Febbraio 2024 alle 22:23 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutti, sono una sposa di giugno, a fine giugno partiremo per il viaggio di nozze se tutto va bene. Andremo in America e Messico. Qualcuno c'è già stato in questo periodo fine giugno primi di luglio? Ho l'ansia su cosa mettere in valigia anche se c'è ancora tempo. Qualcuno ha qualche consiglio ? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 13 Febbraio 2024 alle 11:50
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è essere suscettibili, è che se mi vai in Canada ti consiglio una cosa, se mi vai in Brasile decisamente un’altra 🤣 comunque la mia risposta allora vale.. poi anche lì: Stati Uniti è grande, che zona? New York? Florida? California? Cambia completamente.. le “escursioni” che fai a ny richiedono un vestiario decisamente diverso da un trekking nel grand canyon!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ho specificato dove di preciso.. intendevo New york e Messico.. grazie mille per la risposta..non sapevo delle prese, spero di ricordarmi😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel messaggio di prima il correttore mi ha corretto male la parola *autan potente 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sapendo esattamente dove andrai mi viene da consigliarti per gli Stati Uniti sicuramente di portarti dietro 2 o più adattatori per le prese di corrente che sono diverse dalle nostre, una pashmina per l’aria condizionata e felpa sempre con te, il resto dipende dalle zone che visiterai. Io sono stata in estate a Miami ed Everglades è fondamentale sono aurano potente e crema solare 50+, se invece visiterai una città tipo NY o i parchi usa scarpa comoda. Non lascerei a casa anche un 100 gr perché in alcune zone/ città può fare fresco. Fondamentale per me qualsiasi posto si visiti negli USA è avere almeno 2 carte di credito con se.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ..magari chiederemo consiglio anche all' agenzia
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dovevo scrivere Stati Uniti e Messico ..non ho specificato.. scusate ..come siete suscettibili😛
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che le cose più importanti siano capire le temperature e che tipo di viaggio andrete a fare (avventura, relax..). sicuramente questi punti ti aiuteranno nell'organizzazione della tua valigia 😊

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto cosa farete.. dire America e Messico è un po’ no-sense perché il Messico è in America.. fate forse gli USA? Che zona fate? Farete escursioni, camminate, o solo relax? In generale farà molto caldo, ma tieniti sempre a portata di mano una sciarpina per quando entri in metro o nei locali, perché negli usa sono fissati con l’aria condizionata sparata a palla 😑
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2025 Bergamo
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’agenzia dove avete prenotato non ha dei suggerimenti da darvi? Noi ci affideremo a loro 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione