Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna

Cosa metto sopra al vestito?

Giorgia, il 21 Ottobre 2015 alle 07:46

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici da sposa non mi piacciono per niente, su internet mi è capitato di vedere spose con giubbotti di...
Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici da sposa non mi piacciono per niente, su internet mi è capitato di vedere spose con giubbotti di jeans o di pelle ma nemmeno questi mi convincono del tutto..Avete idee/foto da mostrarmi?PS: matrimonio stile country chic.. siamo di Bologna e vi allego una foto del vestito cosi da farvi capire lo stile Smiley smileGrazie!!!!

Cosa metto sopra al vestito? - 1

34 Risposte

• V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bellissimo e tu stai benissimo... premetto che io metterei il classico bolerino ma in alternativa il giubbotto in pelle..
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara.. premetto che il vestito ti sta benissimo. Cmq se non ti piace ne il giubbotto di jeans ne quello di pelle... potresti prendere un coprispalle/giubottino fatto o di filo o di cotone... ti allego qualche foto per farti capire.

Cosa metto sopra al vestito? - 1

Cosa metto sopra al vestito? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione