Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici da sposa non mi piacciono per niente, su internet mi è capitato di vedere spose con giubbotti di jeans o di pelle ma nemmeno questi mi convincono del tutto..Avete idee/foto da mostrarmi?PS: matrimonio stile country chic.. siamo di Bologna e vi allego una foto del vestito cosi da farvi capire lo stile Grazie!!!!
Io mi sposo il 22 maggio. La ragazza, visto che anche a me non piacciono le cose che hanno loro, mi aveva consigliato di usare anche solo una stuoia, legata dietro. Così poi la puoi riutilizzare! Calcola che se magari non devi sposarti in chiesa, puoi farla anche colorata e prendere tessuti con un po di lana che sembrano primaverili x tenerti piu calda. Poi potrai utilizzarla tipo pashmina!
Io e il mio fm pure abitiamo in Valsamoggia! Ci vorremmo sposare il 30 Aprile 2017! E anche io ho il dubbio su cosa mettere sopra l'abito..sarà ancora freddo ad Aprile...
Sposa Abituale
Dicembre 2015
Bologna
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove hai preso l'abito non hanno nulla per le spalle?
Graziee!!!...secondo me dipende....un giubbino corto (che arrivi all'altezza della fascia) secondo me andrebbe bene....sei magra e l'abito ti sta bene.... secondo me non ti ingrassa un giubottino di jeans..fidati....poi va a gusti...
Sposa Abituale
Dicembre 2015
Bologna
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono di bologna! E compio gli anni il 21 maggio! Dove vi sposerete?
Sposa Abituale
Dicembre 2015
Bologna
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A bologna in maggio è un prenderci potrebbero esserci 35 gradi ma anche 20! Una stola mordiba?
Complimenti...siete proprio una bella coppia..il giubbotto di jeans sta benissimo con il tuo abito con il corpetto aderente...ma essendo il mio molto morbido ho paura che mi ingrossi!
Mi sono sposata il 30 maggio di quest'anno...di mattina... però durante il giorno fino a tardo pomeriggio avevo una stola per la sera un giubbino di jeans comprato da Motivi...(ps. La seconda foto sono i festeggiamenti serali...ahahah)
Sto cercando anche io qualcosa simile a quello nella prima foto, ma non so proprio dove poterlo trovare!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me si propone lo stesso problema perché sposo il 10 aprile ed ho spalle e schiena scoperta avevo pensato a un mantello! Le foto del mio vestito sono nel mio profilo