Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellin.86
Sposa Curiosa Luglio 2022 Padova

Cosa ne pensate..

Stellin.86, il 12 Giugno 2023 alle 11:53

Pubblicato in Matrimonio.com 33

Buongiorno spose, volevo porvi una domanda, cercherò di essere breve . Ci siamo sposati a luglio 2022, il regalo di 6 amici di cui 4 facevano da testimoni, è arrivato a gennaio 2023, dopo che noi gli abbiamo chiesto se gli avevamo fatto qualche torto e se era quello il motivo del non regalo. Il...

Buongiorno spose,

volevo porvi una domanda, cercherò di essere breveXD .

Ci siamo sposati a luglio 2022, il regalo di 6 amici di cui 4 facevano da testimoni, è arrivato a gennaio 2023, dopo che noi gli abbiamo chiesto se gli avevamo fatto qualche torto e se era quello il motivo del non regalo. Il regalo è arrivato circa dopo un mese, (ci è stato consegnato una domenica mattina al bar) nel mentre io avevo espresso il desiderio che non facessero niente perché secondo me il tempo era come scaduto,(magari esagerando).

Ad oggi la situazione è molto fredda, potrei dire che i rapporti si sono praticamente annullati, ho provato a parlare con la mia testimone ma le dice che è tutto ok, ma da vederci praticamente tutti i fine settimana non ci vediamo più, solo qualche messaggio fra settimana.

Io vado a giorni in cui penso che non sia giusto si siano offesi e giorni in cui credo che magari abbiamo sbagliato noi a chiedere.

Voi che ne pesante?

GrazieeeeSmiley smile

33 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non so che dire.
    Mi sembra una situazione un po’ strana, anche perchè, se qualcuno mi facesse un torto e io fossi la sua testimone, farei comunque il regalo, in quanto ho avuto un compito importante ed è giusto così.
    Tra l’altro, i regali si fanno arrivare prima del giorno delle nozze e non con 6 mesi di ritardo. Io mi farei le tue stesse domande, ma magari la tua testimone non è la persona giusta per cercare risposte. Tuo marito cosa ne pensa? Ha provato lui a parlare con i suoi testimoni? Non avete amici in comune a cui magari poter chiedere, in confidenza, se sanno il perché di certi comportamenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione