Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Cosa ne pensate dei matrimoni Low Cost?

Sandy, il 14 Marzo 2025 alle 14:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva sposarsi in comune con due firme e non festeggiare nemmeno. Io e il mio FM stiamo preparando un...

Ultimamente sui social ho visto spesso denigrare i matrimoni a basso budget da persone che dicevano che senza festa grande non avrebbe avuto il minimo senso fare qualcosa di piccolo, tantovaleva sposarsi in comune con due firme e non festeggiare nemmeno.

Io e il mio FM stiamo preparando un matrimonio a bassissimo budget e con pochissimi invitati e stiamo bene così, sarà un matrimonio molto semplice come siamo semplici noi.
Io credo che alla fine la parte importante sia il fatto che ci sia una coppia che decide di ufficializzare il voler passare la vita insieme, non tanto il ricevimento o il numero di invitati e di soldi spesi.

Credo che un matrimonio low cost valga esattamente come uno ad alto budget, e credo che ognuno dovrebbe essere libero di vivere quella giornata come preferisce senza che le persone attorno giudichino i troppi o i pochi soldi spesi.

Voi come la pensate?

34 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandy, detto fra noi: ma che te ne importa di quello che si scrive nei social? Ognuno festeggia il matrimonio come crede, c'è chi invita 200 persone, chi 30, chi si limita ai soli testimoni e magari investe tutto in un lussuosissimo viaggio di nozze... alla fine, conta solo quello che fa felici noi, non quello che "pensa la gente". PS. Noi siamo stati quelli dei 30 invitati 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , la penso esattamente come te , noi stiamo facendo un matrimonio un po’ più in grande ma semplicemente perché è stato sempre il mio sogno e ho messo sempre qualcosa da parte per potermelo permettere . Ma ognuno è libero di festeggiare il proprio matrimonio nel modo e con il badjet che si vuole . Se di essere criticarlo qualcuno evidentemente non ha il piacere di condividere comunque sia il giorno più importante per una coppia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione