Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Cosa ne pensate del gioco Sarabanda?

Marika, il 23 Luglio 2023 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Qualcuno ha fatto questo gioco? Come lo avete impostato? A noi piacerebbe farlo ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Luglio 2023 alle 12:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non lo abbiamo fatto ma farei gestire la musica dal dj e farei che ogni tavolo è una squadra, ci si prenota per alzata di mano e gli sposi vedono chi alza per primo la mano, segnano i punteggi, danno un premietto finale...Vedrei lì per lì come evolve e se tutti si divertono ok, se invece non evolvesse bene allora lo farei smettere e passerei a altro.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutti amanti della musica quello non sarebbe il problema e siamo tutti coetanei i più anziani se vogliamo dire così saranno i nostri genitori e zii che hanno poi solo 60 anni 😅 l unica e la mia nonnina che ne ha 83 ma anche lei super afferrata di musica
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di pensare ad un regalo per tutto il tavolo perché il leader lo devi vedere solo come un portavoce (altrimenti parlerebbero tutti e sembrerebbe la festa di compleanno dei bimbi fascia 5-10 anni ahahah), tutti partecipano. Pensa ad un qualcosa di semplice per il regalo, anche ad una foto di gruppo con quel tavolo scattata dal fotografo e successivamente stampata o ad un portachiavi particolare con la nota musicale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi sembra un gioco fatto per pochi, solo coloro che amano molto la musica e hanno una buona conoscenza della musica. In più immagina i tavoli degli anziani che magari non sentono, o non conoscono canzoni nuove ma solo vecchie e i giovani che conoscono solo canzoni nuove. Io mi annoierei da morire 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente così l abbiamo pensato se decidiamo di farlo ☺️ stavamo anche pensando al premio se fare qualcosa per tutto il tavolo o solo il leader
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piace molto come idea. Io la penserei così: gruppi divisi per tavolo, ogni tavolo avrebbe un leader il quale avrebbe il compito di rispondere alle domande, invece, tutti gli altri membri suggerire, confrontarsi e prenotare la risposta. Per prenotarsi potrebbero usare delle trombette. Allo scattare dei 10 punti il gioco finisce e viene decretato il tavolo vincente Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo letto in tutti i blog dei giochi per matrimonio. Ci sembra un gioco carino per far partecipare tutti i tavoli senza obbligare nessuno
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo non mi sembra un gioco a farlo a un matrimonio, più un gioco in casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione