Ahaha per fortuna allora non ho scelto te come marito mi sarei ritrovata a dormirci da sola ihihi ... Si a noi piace molto, e stranamente è piaciuta anche a lui che ha gusti diversissimi dai miei ;-)
Se fossi un uomo mi rifiuterei di dormirci dentro anche per me che sono donna lo stile è eccessivamente femminile. Ma se a voi piace allora è perfetta!!!
Grazie del parere. Già non abbiamo tutte gli stessi gusti quindi è lecito che a qualcuno non piaccia, ma hai detto bene se piace a noi allora è perfetta per "noi" ^_^
Grazie del parere ^_^ ... Io se scelgo una cosa che mi piace difficilmente mi stanco, quindi credo che anche qui non farebbe che piacermi sempre di più
E scusarti di cosa? Ho chiesto cosa ne pensate e di certo non abbiamo tutte gli stessi gusti, aggiungerei anche per fortuna =) Accetto tutti i commenti, di certo vederla in una foto da catalogo di certo è troppo ricca, le mie pareti non saranno così, non avrò que lampadario quindi l'insieme non sarà così estroso come in foto
Sposa Abituale
Luglio 2019
Siracusa
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piace! A mio avviso troppo impegnativa, a me stancherebbe dopo un po!Preferisco tutt'altro genere! Cmq auguri
Bellissima : la nostra è dello stesso stile ma cambia un pochino..me ne sono innamorata come l'ho vista. In più abbiamo voluto i top comò e comodini in cristallo con foglia argento.. Una meraviglia!!!