Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Cosa non deve mai mancare

Morgana, il 18 Febbraio 2019 alle 16:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon pomeriggio a tutte, io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio e ci chiedevamo cosa fosse necessario e quindi immancabile, voi avete consigli? E voi avete realizzato qualcosa di unico per le vostre nozze?

13 Risposte

Ultime attività da Jj1, il 18 Febbraio 2019 alle 23:32
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa secondo me non ci sono cose indispensabili in assoluto. L'ordine di importanza delle cose lo sceglie ogni coppia in base ai propri gusti e alla propria storia. Sicuramente quando girerai per informarti ti faranno sembrare tutto super necessario, ma non è così. In bocca al lupo per l'inizio dei preparativi 😁
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immancabile sposi e fedi. Il resto superfluo. Noi faremo cerimonia in comune e un.apericena o aperipranzo in base all'orario della cerimonia. Niente fiori,fotografo o altrr cose. Bomboniere fai fa te con solo i confetti e partecipazioni fai da te. Torta e fedi. Molto fuori dagli "standard"
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'importante è essere felici io e il mio fm, poi logicamente cerchi di realizzare tutti piccoli sogni da sposa per fare un contorno romantico che renda speciale il tutto, ma mi sa che quel giorno quando entrerò in chiesa non farò caso se i fiori sono bianchi, giallo o blu vedrò solo lui è i suoi occhi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi, due testimoni, un ufficiale di stato civile o suo delegato e le marche da bollo!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X me le cose immancabili sono 2: tu e il tuo lui 😍 cmq sia x la riuscita di un buon matrimonio ci vuole organizzazione, un buon fotografo, buon cibo, intrattenimento adatto a tutti e qualche fiore come addobbo 😉
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo stati ad un matrimonio con questa modalità, avevamo pensato di realizzare delle bottiglie con le nostre iniziali ed il giorno del matrimonio, con ventagli annessi per sopportare quell'oretta di caldo dato che la cerimonia si terrá nel pomeriggio e in un'ora abbastanza calda
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, per me assolutamente immacabile soprattutto se ti sposi nella stagione calda è l'acqua! Acqua magari in chiesa, acqua quando arrivano in location e acqua durante tutto il ricevimento. Nel settembre scorso siamo andati ad un matrimonio, faceva molto caldo e siamo stati 2 ore e mezza senza nulla da bere, era impossibile comprarselo perchè era una chiesetta in campagna, avrebbero dovuto provvedere gli sposi a mio parere. Altre cose immancabili per me sono: festa, cibo (qualsiasi modalità - buffet o seduti), torta e fedi. Tutte le altre cose sono belle, bellissime, ma rinunciabili se non si ha budget a sufficienza.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose in assoluto più importanti sono: che si mangi bene! che la musica e l'intrattenimento musicale sia adeguato e che il fotografo/videomaker sia bravissimo! Poi personalmente anche i fiori freschi per me sono indispensabili

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che come fai da te per ora non ho preso in considerazione nulla in quanto non ho molto tempo da dedicare.. stiamo però organizzando le composizioni dei palloncini, le composizioni dei fiori (che farò io) del bouquet, delle coroncine e i fiori da polsoSmiley flower

• Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, avete realizzato qualche cosa fai da te? A noi come idea piace moltissimo
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me non può mancare il cake topper dalla torta.. x fFm non può mancare l auto e foto.. x mia madre i fiori.. qquindi si sa cosa non può mancare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Credo che la cosa "immancabile" a un matrimonio sia l'organizzazione e la personalizzazione! Il bello del matrimonio è che è la festa degli sposi! quindi deve essere tutto come piace a voi!

• Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti, fedi, bomboniere, inviti, sala e confetti.. il resto è personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione