Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Cosa pensate di un matrimonio senza tema?

M&M's, il 13 Febbraio 2021 alle 13:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, di tanto in tanto mi confronto sull organizzazione del matrimonio con la mia migliore amica che sposa qualche mese prima di me. Lei é una persona molto lineare con idee chiare ed é estrosa. Il suo matrimonio avrà un tema, un filo conduttore, un colore ecc. Il mio no... Nel senso che,...
Ciao ragazze,

di tanto in tanto mi confronto sull organizzazione del matrimonio con la mia migliore amica che sposa qualche mese prima di me.
Lei é una persona molto lineare con idee chiare ed é estrosa. Il suo matrimonio avrà un tema, un filo conduttore, un colore ecc. Il mio no... Nel senso che, avendo scelto una location molto impegnativa non mi va di appesantire ulteriormente la sala con segna posti, tableau marriage e gingilli vari ai tavoli (oltre ai centrotavola) vorrei semplicemente un matrimonio elegante e fine. É sbagliato secondo voi non avere un tema e/o un filo conduttore?

34 Risposte

  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 😊 anche il nostro matrimonio non avrà un tema... ci stiamo basando solo su delle tonalità di colore che ci piacciono 😊
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, assolutamente non è sbagliato! Anzi io farò la stessa cosa tua, tutto molto pulito ed elegante, senza un tema. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione