Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma

Cosa portare il giorno del si per portarsi dietro il necessario

Sara, il 5 Maggio 2017 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze,

volevo portare una borsa il giorno del si dove mettere il necessario da portarsi dietro..documenti, chiavi, trucchi, spazzola e profumo da borsetta,un giacchino,eventuale ombrello e la scatolina per le fedi..io avrò una pochette ma tutto questo non entra.

Il problema è che siamo solo noi due e due testimoni quindi dovremmo entrare in comune nella sala con qualcosa in mano e poi metterla magari vicino alle sedie per terra.

Che tipo di borsa potrei portare?Un sacchetto?uno zainetto piccolo?Non ne ho idea vorrei qualcosa che non si noti molto e stia bene alla situazione

6 Risposte

Ultime attività da La Bettina, il 5 Maggio 2017 alle 23:19
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E far portare a uno di loro quello che non ti sta? in una cartella /valigietta/borsa da uomo che non sembri troppo da lavoro
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze...il problema è che i testimoni sono due uomini e io andrò in comune in taxi:-(

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di far portare il tutto da una testimone oppure le lasci in auto, così non ti devi preoccupare di portarla con te.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti far portare alla tua testimone una bella borsa e in caso comunque metterla in un angolo della sala cosi da non farla uscir nelle foto o comunque anche se fosse, non sarebbe una cosa buttata là vicino a te🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me in mano non dovresti avere troppe cose.. al massimo può portare la tua testimone una borsa carina.. poi solo per il comune non servono molte cose.. magari trucchi e spazzole che sono ingombranti le lasci in auto..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra parentesi ci sarà la foto dell'ingresso..non mi piacerebbe una foto con una cosa in mano:-(

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione