Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Aprile 2021 Lecce

Cosa potrebbe essere?

Galattic, il 29 Agosto 2020 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ho 24 anni e ho avuto l'ultimo ciclo il 6 agosto. Il 23 agosto ho avuto un rapporto non protetto (lui venuto fuori dopo un po' di tempo), il 27 ho avuto un rapporto protetto, e ieri ho avuto prima perdite rosa chiaro e poi la sera giallino chiaro (sulla carta igienica solamente), oggi ho doloretti al fianco 😲.. siccome ho il ciclo irregolare, non so quando sia stata l'ovulazione.. non so cosa pensare.. è ciclo in arrivo, ovulazione o perdite di impianto?

4 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Agosto 2020 alle 21:26
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla... Sai avevo le tue stesse paure e paranoie.. Ma invece or sono 2 anno d rapporto nn protetti nei giorni fertili e nnt bebè.. Non è proprio facile rimanere incinta soprattutto così come nel tuo caso tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porca paletta!!! SCUSA!!
    Non avevo capito...
    Beh allora permettimi di darti anche due dati statistici:-Per ogni ciclo hai solo 25% di possibilità di rimanere incinta, se fai rapporti completi nei giorni fertili-solo il 20% tipo di donne ce la fa al primo colpo,ma parliamo sempre di rapporti dove l eiaculazione è interna e sei nei gg di ovulazione
    Quindi cerca di stare tranquilla,, il rischio è davveo MINIMO
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2021 Lecce
    Galattic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo di no, guarda. Non voglio figli ora!

    È successo tutto in fretta, è entrato, un colpo ed è uscito perché si sentiva che stava per venire 😭.. e mentre mi alzavo è corso in bagno... Io spero di no, mamma mia che ansiaaa.. che cavolata che ho fatto...

    Ancora non sono sposata e vogliamo fare il viaggio di nozze pureeee

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Purtroppo senza data di ovulazione e con ciclo irregolare è tutto un po complicato!
    Ti consiglio di aspettare quanche giorno e fare un test, potrebbe tranquillamente essere impianto!La figlia della mia vicina è nata cosi, col salto della quaglia 😂 in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione