Come state?
Oggi vorrei che ci scambiassimo idee su cosa regale ai propri genitori come segno di ringraziamento e riconoscenza per tutto l'amore ricevuto in questi anni. Persinalmente tra le tante cose che regalerò loro vorrei condividere con voi quello che, per me, sarà il più speciale: ho fatto commissionare da un artigiano produttore di targhe e coppe due targhe (ho pensato anche ai miei suoceri) con su scritto ciò

Di seguito vi indicherò altre idee a cui ho pensato inizialmente:
1) ABITO MAMMA E PAPÀ: condividere la scelta del loro abito e partecipare a quella spesa porterebbe ad un mix di emozioni uniche, pensate al vostro papà che vi accompagnerà all'altare con un regalo fatto da voi.
2) MINI ALBUM: le foto del vostro grande giorno a disposizione da sfogliare in qualsiasi circostanza.
3) POSTER O TELA CON FOTO DA LORO SCELTA: che sia una foto che rappresenti voi con la vostra famiglia o con vostro marito, i vostri genitori vi potranno sempre avere vicini.
4) VIAGGIO: crociera o weekend che sia anche i nostri genitori hanno bisogno di fare una piccola pausa.
5) VIDEO- DEDICA: quante cose non riusciamo ad esprimere per vergogna, paura o altro. Un video in cui diciamo il famoso "vi voglio bene" o in cui possiamo realmente aprirci renderebbe loro felici.
6) VIDEO DALL'INFANZIA AD OGGI: un video che possa ripercorrere tutta la nostra vita con loro.
7) ESPERIENZA DIVERSA: che sia culinaria, sportiva, un percorso spa. Solo noi conosciamo i nostri genitori e sappiamo cosa piace a loro.
8) QUALCOSA PER LA CASA: quante volte i nostri genitori avrebbero voluto acquistare quella precisa macchinetta per il caffè e hanno dovuto rinunciare? O quella friggitrice ad aria tanto vista ma mai comprata?
9) UNA CENA TUTTI INSIEME NELLA NUOVA CASA: un invito a cena per condividere con loro la vostra nuova esperienza di vita.
10) UNA LETTERA
11) UN BRINDISI in loro onore
12) UNA CANZONE DA DEDICARE, CANTARE O BALLARE INSIEME.
Io ho solo avuto qualche piccola idea, fatemi sapere, voi invece cosa avete pensato per dire grazie a chi ci ha donato la vita e insegnato l'importanza dell'amore

Fotografi garanzie ANFM