Dubbio... cosa si regala ai genitori/suoceri al matrimonio??? Ci premetto che noi come bomboniera abbiamo deciso di optare per dei vasetti di marmellata artigianale che ci creerà una ditta... quindi...cosa gli regalo??? La marmellata più grande??? O altro??? Tirate fuori delle idee 😂😂
Dubbio... cosa si regala ai genitori/suoceri al matrimonio??? Ci premetto che noi come bomboniera abbiamo deciso di optare per dei vasetti di marmellata artigianale che ci creerà una ditta... quindi...cosa gli regalo??? La marmellata più grande??? O altro??? Tirate fuori delle idee 😂😂
Visualizza messaggio citato
No dai!! Basta pensare alle cose un paio di mesi prima... è che io ci pensavo ma continuo a rimandare perché pensavo di avere tempo! Cmq grazie
Oddio mio... chissà quante cose mi dimenticherò anche io 😂😂😂 allora in bocca al lupo per l arrivo della cornice xke è veramente bella...
Grazie!! Un po' 😬 Più che altro mi sono appunto accorta di aver lasciato molte cose all'ultimo pur organizzando da 2 anni 😫 Mannaggia 🙄
Mi sembra pochino per testimoni e genitori... Magari un vino molto pregiato confezionato con annesso apribottiglia e tappo particolare... Così resti sempre in tema gastronomico ma qualcosa gli resta...
Io a meno 12 devo ancora comprarli. Aiuto Mi sono ridotta all'ultimo 😱😱
Comunque per i miei, che sono persone molto difficili, abbiamo deciso una bella caffettiera con incisione e un set di tazzine e piattini (non particolarmente originale ma almeno so che la useranno). Per i miei suoceri una cornice d'argento e abbiamo trovato questa che ci piace moltissimo: Devo solo sperare che la spediscano in tempo...
Beh allora magari se vuoi fargli un pensierino in giornata puoi cercare una bomboniera diversa e che sia duratura nel templ
Io pure avrei voluto andarci a gennaio.. ma da me ci sono degli sconti di abiti vecchia collezione a 1500 euro grandi marche.. quindi ne approfitto.. la parrucchiera che vorrei è anche truccatrice.. il fioraio lo blocco a gennaio
Già lo vedi??? A me sembra presto... io volevo andarci verso dicembre gennaio... troppo tardi?? Ah si scusa la parrucchiera e la truccatrice le ho già prenotate... il fotografo sono ancora incerta...
In genere ai genitori o suoceri non ci sono regali particolari da fare, in genere si regala la bomboniera come per tutti.. Se volete potete accordarvi con il fotografo magari per fargli fare un album simile al vostro, ma più piccolo. O magari un quadro con la foto che preferite del matrimonio 😊
Ho bloccato la chiesa... il ristorante... ho sentito e confermerò a settembre il deejay... e per la cerimonia mi suona e canta una ragazza che conosco che canta nel coro della chiesa... per ora solo questo 😂😂
Io ho anche 2 damigelle e 3 paggetti/paggette... carina l idea della lettera che ripercorre gli anni 😍 calcola che ti sposi due giorni prima di me... io mi sposo il 29 agosto 2020 😍
Io ho 3 testimoni più la damigella che è la nipote del mio ragazzo che io chiamo mia nipote ❤️❤️ Quindi.. io penso che al mio futuro marito farò una lettera che ripercorre tutto gli anni insieme.. il 27 agosto 2020 ci sposiamo esattamente a 9 anni e 7 mesi