Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Cosa regalare??? Help 🔥

Maila, il 7 Marzo 2022 alle 00:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buonasera 🔥 due nostri amici, che saranno presenti anche al nostro matrimonio, a luglio rinnoveranno le loro promesse di matrimonio. Verrà celebrata una messa, nella stessa chiesa dove si sono sposati molti anni fa, e poi ci porteranno a pranzo in una trattoria. Sarà una cosa molto intima, con le persone più care. Hanno circa 60 anni lui e 55 anni lei, cosa potremmo regalargli? Ma sopratutto che genere di regalo va fatto in queste occasioni? Si accettano consigli 🌹

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Marzo 2022 alle 17:09
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua é un'ottima idea non conoscendo bene i loro gusti. Se riuscite ad inserire anche altri amici in modo che il regalo sia più corposo, direi che potreste fare un bel buono in un agenzia viaggi e ne sarebbero sicuramente felici. Allegato un bel biglietto in cui scrivete che visto il loro nuovo inizio non può mancare un nuovo viaggio di nozze, e che ci avete pensato voi. Secondo me ne sarebbero entusiasti.
    Poi se chiedi agli altri vostri amici comuni, sicuramente saranno anche loro alla ricerca di un regalo e avranno piacere a partecipare, quindi tutti felici.
    Smartbox li escluderei perché io non mi ci sono mai trovata molto bene, poi é soggettivo immagino.
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche questa è una buona idea 🤪 questa sera ne parlo con il mio ragazzo e cerco di capire gli interessi di lui e di conseguenza quelli di lei! Grazie mille 🙏🏻 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea mi sembra buona, se riesci a metterti d'accordo con altri amici. A un viaggio non si dice mai di no 😁 altrimenti, senti dal tuo fidanzato se in questi tre anni di conoscenza, ha scoperto qualche interesse particolare nel tuo amico. Immagino che, se alla fine sono tornati insieme, lei condivida gli interessi di lui.
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri amici hanno vinto 🤦🏻‍♀️😅 comunque diciamo che hanno una storia un po’ particolare, sono stati 25 anni insieme, si sono separati legalmente e dopo 10 anni si sono ritrovati. Hanno così annullato la separazione attraverso gli avvocati e hanno deciso di rinnovare le promesse per festeggiare questo nuovo inizio. Lui è principalmente amico del mio fm e due settimane fa siamo stati a cena insieme tutti e 4. Quindi noi conosciamo molto più lui che lei e sopratutto non li conosciamo bene come coppia. Ti premetto che l’amicizia tra il mio fm e questo suo amico è un’amicizia “recente”, si conoscono da circa 3 anni.. ma sono molto uniti! Motivo per cui saranno presenti anche al nostro matrimonio. Lei è una donna alla mano, molto carina e gentile e devo dirti che mi sono trovata molto bene con loro! Ma avendo io un’età differente, ho 28 anni, ho paura di inciampare nel regalo sbagliato! Questa mattina ho pensato: visto che per loro sarà un nuovo inizio, è una brutta idea quella di proporre ad altri nostri amici di versare una quota in un’agenzia viaggi, così che possano fare un piccolo “viaggio di nozze”?! Vorrei escludere l’idea dello smart box perché li trovo limitativi o almeno non mi sono trovata molto bene quando li ho utilizzati. Che ne pensi? 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono regali standard da fare in queste occasioni i regali vanno sempre fatti tenendo conto dei gusti e delle passioni delle persone a cui li fai. Cosa piace fare a questi vostri amici? Che tipo di casa hanno? Apprezzano il buon vino, il buon cibo ecc? Sulla base di queste valutazioni scegliete il regalo. Ti faccio un esempio: noi qualche anno fa abbiamo festeggiato i 5 anni di matrimonio con una bella festa
    Gli amici che ci conoscono meglio ci hanno regalato bottiglie di vino pregiato, perché sanno che apprezziamo molto il vino. Altri sono arrivati con oggetti di legno di cui non sappiamo proprio che farcene, solo perché il quinto anniversario viene definito "nozze di legno"🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei una smartbox

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione