Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia

Cosa sarebbe potuto andare meglio?

Francesca, il 8 Marzo 2024 alle 18:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a chi è già sposata/o: ci sono cose che non sono andate come avreste voluto?

Rimorsi? Rimpianti?

A cosa mi consigliate di fare attenzione?

Grazieeee

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Marzo 2024 alle 22:36
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si goderti la giornata che volerà!!! E ricorderai pochissimo! A me la giornata è volata via e se non fosse x foto e video.... Ho perso molti momenti bellissimi! Colpa dell' agitazione e delle mille cose a cui pensare. Goditi ogni singolo momento, imprevisti o no, goditi tutto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo è stato molto bravo perché non è stato per niente invadente le foto erano belle ma… mancavano totalmente primi piani di noi sposi, qualche foto un po’ più scenica da incorniciare diciamo. Forse avrei dovuto essere più chiara io subito. Tutti pensano che le foto siano venute bene ma a mio avviso mancava qualche foto di coppia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non prendiamo ogni cosa che si scrive sul forum come una critica personale... io mica ho risposto a te. Lo so che il 99% degli sposi vuole il fotografo, noi siamo stati un'eccezione. Volevo dire semplicemente che ormai sembra che sposarsi voglia dire assolvere a una serie di adempimenti, e se salti qualcosa andrà a monte tutto. Invece bisognerebbe fare solo quello che si desidera, senza pensare a quello che fanno gli altri. Comunque, mi ha incuriosito che nelle risposte quasi tutte si sono lamentate del fotografo.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh io ho voluto un matrimonio semplice eravamo 39 persone senza troppi fronzoli, ma ho voluto il fotografo, ci tenevo particolarmente ad avere foto in un giorno di festa con le persone del cuore. Ho scelto la persona sbagliata, non significa che non mi sono concentrata su me stessa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i fornitori, fortunatamente nulla da ridire su nessuno. Cambierei gli invitati, quello sì! 😄 Gente in ritardo, gente vestita di nero, gente che non ha partecipato come avremmo desiderato...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate attenzione a voi stessi e avrete un matrimonio indimenticabile. Leggo che molte hanno avuto problemi col fotografo... noi il fotografo non l'abbiamo neppure voluto 🤣🤣🤣 tanti rimpianti in meno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato tutto perfetto unico neo è stato il fotografo, durante la giornata lo abbiamo molto apprezzato... mio marito odia le foto e lui n è mai stato invadente e mio marito è sempre stato a suo agio...il problema è nato dopo quando ho visto le foto... lo avrei ucciso... ma ormai indietro n si torna... quindi n pagare tutto in anticipo come.ho fatto io🤨 xke con il senno di poi con il ca... ke lo avrei pagato vedendo quello schifo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare dagli altri nelle scelte che riguardano voi sposi (tipo l'abito, la scelta delle bomboniere, le decorazioni ecc) ascolta i consigli ma decidi tu! Io per paura di sembrare inopportuna e per paura dei commenti di mamma e sorella non mi sono imposta su alcune cose dell' abito per esempio.. parla bene con i fornitori e fatti mettere tutto nero su bianco. Soprattutto per l'orario della location. Goditi la giornata più che puoi! Io tornassi indietro farei più foto con gli invitati...fortuna che ho fatto il video sennò alcuni proprio non compaiono!
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *cannato… non cantato 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cantato in pieno la scelta del fotografo. Pessimo! E pensare che era l’unico fornitore che mi convinceva al mille per mille, selezionato con grande attenzione facendomi aiutare anche dalla mia testimone fotografa. Le foto a parte una quarantina sono oscene, talmente oscene che non ho neanche fatto l’album
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata nel 2022 e vorrei aver ponderato meglio la scelta del fotografo.
    Il servizio offerto era quello del reportage, avevamo visto alcuni suoi lavori e ci era piaciuto tantissimo ma a conti fatti, nonostante ci siano tanti scatti bellissimi ed emozionanti, ci sono fin troppi invitati che non compaiono mai, non ho una foto con le damigelle o con i testimoni e le foto con mio marito sono tutti scatti rubati che, ripeto, era quello che avevamo richiesto ma sento la mancanza di qualche foto studiata ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione