Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia

Cosa scrivere sulle partecipazioni con festa in piscina

Giulia, il 18 Novembre 2020 alle 21:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, ci sposeremo a luglio in una villa e dopo il ricevimento faremo una festa in piscina . Cosa scrivere sulle partecipazioni per invitare gli ospiti a portarsi un cambio/ costume ??? Graziiieeeee

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Novembre 2020 alle 15:19
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrà benissimo 😄
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, che bella idea! Smiley laugh

Vi divertirete tantissimo!Smiley heart

Che ne dici di una qualche frase carina tipo "dress code: sotto l'abito e richiesto il costume da bagno😉"

Ti lascio questi topic di altri sposi che faranno una festa di nozze in piscina Smiley winking >> Topic su festa di nozze in piscina

Facci sapere😘

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Potreste optare per una bella frase del tipo “portate il vostro costume: dopo la festa, faremo un bel bagno”!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao FrancescaSmiley smile mi sposerò verso le 17.. cerimonia civile in Villa + aperitivo + cena e poi taglio della torta in zona piscina e festa a seguito ..Smiley smile speriamo venga bene 😌
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stupenda idea!! Mi piace un sacco!!! Soprattutto se avrai tanti invitati giovani!!! Ti sposi al mattino o pomeriggio?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scriverei "al termine del ricevimento, seguirà una festa in piscina. Vi consigliamo di portare costume da bagno, telo e ciabattine"

Che bella idea che hai avuto!!! A me piacerebbe un sacco partecipare ad un matrimonio con pool party finale! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e X ci sposiamo ,siete invitati presso la villa Xxx per divertirci tutti insieme .
    PS: portate il costume
    Oppure : x e x annunciano il loro matrimonio che si terrà in data 1/0/21 ,dopo la cerimonia siete invitati presso la villa Xxx per festeggiare insieme .PS: portate il costume 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione