Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2025 Lucca

Cosa si scrive precisamente sulle partecipazioni?

Michela, il 21 Agosto 2014 alle 08:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Help me sposine! Sto cercando di fare le partecipazioni perché sono un grafico e preferisco farmele da sola per poi portarle a stampare quindi mi chiedevo cosa ci deve essere scritto di preciso nelle partecipazioni...non ne ho proprio idea!! Aiutooo!!

12 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 29 Agosto 2014 alle 22:35
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'idea originale e carina! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care Sposine/i, I parenti e gli amici di fm sono Toscani mentre noi viviamo e celebreremo il matrimonio in Emilia. Vorremmo ospitare chi lo desidererà in Alberghi/B&B/Agriturismi, in modo che dopo il matrimonio non debbano mettersi alla guida.. Secondo voi qual'è la forma più corretta per comunicarlo? Avevo pensato di scriverlo nelle partecipazioni mettendo un foglio aggiuntivo in cui disegnare la mappa e scrivere le indicazioni stradali.. Voi che fareste? Grazie a tutti
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X e U
    sono lieti di annunciare il loro matrimonio,
    (oppure: annunciano il loro matrimonio/
    sono lieti di invitarvi al loro matrimonio)
    che verrà celebrato
    sabato ................alle ore 16.30
    presso la chiesa di ..................... Città (provincia)
    Dopo la cerimonia gli sposi festeggeranno con parenti e amici
    presso il ristorante ................,.......
    Via .............luogo (provincia)
    è gradita gentile conferma
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già pure io l'avevo fatto mettere anche se poi ho dovuto rincorrere alcuni invitati birichini ....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iio ho messo nomi data e sulla partecipazione ho messo giulia e francesco annunciano il loro matrimonio che si terrà nella chiesa.........in via.......... il............... alle ore............. si prega di dare conferma entro ..........

    per il biglietto del ristorante

    gli sposi saranno felici di salutare amici e parenti all'agriturismo............ in via....... ecc... molto classico

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho scritto una cosa così e alla fine ho messo anche " è gradita gentile conferma"! Comunque se dai un'occhiata in internet e' pieno di formule per fare le partecipazioni!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare un disegno dai bimbi e poi scrivere : mamma e papà si sposano ! Partecipate con noi il ... Alle ... Per vivere insieme questo momento e poi festeggiare con un wedding barbecue .... Troppo lunga ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto delle partecipazioni molto classiche... Quindi ho preferito la formula classica!! Non so se cambia qualcosa per il rito civile ;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mèvì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi spunto su qlk partecipazione vekkia di qlk matrimonio di famiglia se le hai conservate Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al topic sono in dubbio anche io! Noi faremo tutto in location e vorrei una formula carina!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2025 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se uno fa sia il rito (civile) sia il ricevimento nello stesso posto? Poi mi piacerebbe una cosa elegante ma non scontata...idee?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto scrivere:

    P .... ...... e C .... .......
    annunciano il loro matrimonio
    presso la Chiesa......
    Via ..... Città


    Dopo la cerimonia festeggrremo insieme presso il Ristorante .......... .........
    Via ........ Città
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione