Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Settembre 2013 Alessandria

Cosa si scrive sul libro degli sposi???

Federica, il 22 Maggio 2013 alle 16:58 Pubblicato in Fai da te 0 9

Forumine mie..

ho notato che tantissime di voi lo faranno o lo hanno fatto ma non ho la più pallida idea di come "funziona" e cioè: cosa ci scrivo?? come lo imposto???

9 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 16 Maggio 2014 alle 23:13
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere dove si può comprare ? perchè non ho nessuno bravo a fare ste cose . uffa ! Io su internet ho trovato solo guestbook in inglese ... lo voglio in italiano !!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!Avete qualche suggerimento per quali frasi scrivere nella prima pagina del guest book???Grazie mille.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellooooooooo.....bella idea...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Cagliari
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica per il mio matrimonio il guest book lo aveva preparato una mia amica, è praticamente un libro dove tutti gi invitati possono scrivere una frase di augurio agli sposi, il mio per un certo periodo era nell'agenzia viaggi dove avevamo scelto come lista nozze per l'appunto un viaggio perciò gli invitati che sono andati a mettere la quota ne hanno approffitato e hanno lasciato anche la dedica sul libro poi in un secondo tempo lo abbiamo portato in ristorante e li tanti altri invitati hanno potuto scrivere una frase carina per noi, insieme all'album delle foto il guest book per me è stato ed è tutt'ora fonte di emozioni e ammetto anche di qualche lacrimuccia... in questo momento non ho una foto da poterti mostrare comunque ha la copertina con il nome mio e di mio marito e poi delle decorazioni marine nella parte alta e un nastro bordeaux visto che uno dei colori del mio abito era proprio quello Smiley heart

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo scrivere qualcosa di simpatico, oppure mettere una cornice con una scritta, ma visto che avevo lasciato tutto alla fine... ho fatto così:

    guestbook

    volevo fare qualcosa del genere:

    guestbook

    guestbook

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come lo avete impostato????

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io sono curiosa... vorrei farlo!

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Agosto 2013 Firenze
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo preso per lasciarlo in agenzia e poi portarlo al ristorante.. Abbiamo messo una foto della nostra famiglia, una foto della nave, una cartina con scritte le tappe che farà la crociera e poi una foto del nostro piccolo tutto imbracato che dice "Io sono pronto per essere imbarcato!" Smiley smile

    Se non lo avessimo fatto così avrei cercato una bella frase d'amore oppure avrei scritto:

    "Questo matrimonio vi è piaciuto? Diteci come farlo durare per tutta la vita” Smiley winking


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione