Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

sposina
Sposa VIP Giugno 2018 Catania

Cosa succede la settimana prima del matrimonio?

sposina, il 30 Novembre 2017 alle 19:49

Pubblicato in Just Married 35

Ciao ragazze ho una domanda per chi già si è sposata. Mi raccontate comr è stata la settimana prima del matrimonio? Che impegni c'erano? Se sono stati giorni frenetici oppure di relax prima del grande giorno. Vi spiego... Avrò degli ospiti stranieri per il mio matrimonio, verranno esattamente 1...
Ciao ragazze ho una domanda per chi già si è sposata. Mi raccontate comr è stata la settimana prima del matrimonio? Che impegni c'erano? Se sono stati giorni frenetici oppure di relax prima del grande giorno. Vi spiego... Avrò degli ospiti stranieri per il mio matrimonio, verranno esattamente 1 settimana prima del matrimonio. Ho paura che non potrò dargli molto conto, voi che dite?

35 Risposte

  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana prima del matrimonio ho avuto le ultime prove dell'abito poi il ritiro del mio e di quello di fm, gli ultimi dettagli con il catering e due giorni prima l'inizio degli allestimenti della location (casa nostra) con lo staff incaricato. Abbiamo dovuto pensare ad integrare l'illuminazione del parco, comprare un generatore supplementare nel caso di emergenza, gli addii al nubilato (che prima non sono riuscita a fare causa lavoro). In mezzo mi sono comunque rilassata con lunghe passeggiate, coccole nel centro benessere, famiglia. Io ho utilizzato il congedo matrimoniale dal lunedì precedente il sabato del big day. Proprio nella consapevolezza che gli ultimi giorni ci sono i dettagli da ultimare ed un sacrosanto relax per me stessa (dato che col lavoro che svolgo, possibilità di avere del tempo per me è quasi impossibile).
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e' un topic interessantissimo!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Per noi è il contrario, siamo noi che ci spppstoamo una settimana prima nel luogo dove ci sposeremo! Vediamo un po’ cosa dicono le altre sposine 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione