Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Maggio 2014 Verona

Cosa usate per l'igiene dei neonati?

Aurora, il 28 Gennaio 2016 alle 11:03

Pubblicato in Future mamme 34

Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i piccolini? E il bagnoschiuma? L'unica esperienza diretta che ho è mia cognata che ha una bimba di...
Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i piccolini? E il bagnoschiuma? L'unica esperienza diretta che ho è mia cognata che ha una bimba di cinque mesi e usa solo la pasta cambio e per il bagnetto acqua e solo ultimamente amido di riso. Così non capisco se sia realmente necessaria la crema baby... Aspetto le vostre esperienze. Potete anche non dirmi che marca usate, ma solo la tipologia, crema, bagnoschiuma, crema allo zinco...Grazie.

34 Risposte

  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente solo acqua poi aggiungi amido di riso da subito ho usato solo olio massaggio...tutto weleda...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò amido di riso per bagno e olio di mandorle per idratazione. Stop. I neonati non sono sporchi e non hanno bisogno di bagnoschiuma vari come vogliono farci credere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione