Buongiorno stamattina facendo questo test è uscito così , non so se riuscite a vederla , e lievissima lievissima .... non posso e non voglio crederci perché dopo 8 mesi di tentativi non voglio innamorarmi dell idea... ho paura di rimanerci troppo male se sarebbe un falso positivo o una gost Line o...
Buongiorno stamattina facendo questo test è uscito così , non so se riuscite a vederla , e lievissima lievissima .... non posso e non voglio crederci perché dopo 8 mesi di tentativi non voglio innamorarmi dell idea... ho paura di rimanerci troppo male se sarebbe un falso positivo o una gost Line o sono proprio io che mi sto facendo i film mentali e nn c’è nessuna lievissima Linea ... mi dite la vostra mi aiutate a capire perfavore , voi vedete qualcosa o solo mia immaginazione ?!? Ah sono all incirca al 10po.... Grazie a tutti !
Visualizza messaggio citato
No Erica ... 😞 comunque aspetto ,che sono ancora all incirca al 9/10 po... magari è presto bho ... sono confusa .. nn mi resta che aspettare e sperare 🙏🏼
Tantissimi auguri sposa....❤️🥰👶🏻 Non so io nn voglio crederci, bho voglio rimanere con i piedi x terra, ho paura di illudermi ... anche perché poi dopo 30 min ne ho fatto un altro e diciamo che la linea e quasi invisibile quasi nulla.... Mandami tantissimi piumette magari mi porteranno bene !😘
Visualizza messaggio citato Non lo so bho nn ci sto capendo nulla.... ne ho fatto un altro mezz ora dopo ma era negativo ! Quindi bho ! E grigia ? A questo punto se quello fatto 30 min dopo era negativo può darsi ...😞
Ti dico cosa è successo a me... pure io feci il primo test canadese intorno al 10 p.o. e l ho buttato nel cestino perché essendo come il tuo ritenevo fosse negativo....non essendo mai stata incinta prima, non avevo mai fatto altri test e non sapevo come leggere il positivo, credevo la linea dovesse essere più marcata. ore dopo, non so perché, sono tornata nel cestino per riguardare lo stick e in fondo alla coscienza una vocina mi diceva "e però qualcosa si vede". per farla breve, il giorno dopo ne faccio un altro e la linea si vedeva ancora meglio!!! oggi sono alla fine del 4°mese!!!
Te lo auguro davvero di cuore ❤️Anche noi lo desideravano così tanto..e quando al quinto mese di tentativi, con tsh 3,7 e prolattina a 42, quando un medico m aveva detto di prendere appuntamento in pma.. nn mi é venuti lo spotting..in cuor mio sapevo ma nn trovo crederci... e invece sono nella 18esima settimana 😍😍
È positivo! Auguri! Sei solo al 10 po..si scurirà! Di quanto è la tua fase luteale? Io aspetterei il giorno X per fare le beta..intanto un test serio magari dopo domani...comubwue è positivo!
Io la vedo, il mio test era più o meno così (forse anche più chiaro) a 10 po, se compri un confidelle o clearblue con indicazione delle settimane puoi farlo fino a 5 gg prima del previsto ciclo!
Ciao cara. Io qualcosa vedo ma, non voglio illuderti. Aspetta magari il giorno in cui deve arrivare il ciclo e ne fai un altro. Ti auguro che la mia impressione sia giusta.