COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gilda
Super Sposa Giugno 2021 Cosenza

Cosa vi "terrorizza" di più per quel giorno?

Gilda, il 5 Agosto 2020 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao brides! Una domandina particolare: cosa vi mette più in ansia per quel giorno? Io ho una pseudo fobia di parlare in pubblico, infatti leggere davanti a tutti, al microfono, forse è l'unica cosa che mi mette davvero ansia 🙈ho timore di fare brutte figure, con la voce spezzata o inciampare nelle...
Ciao brides! Una domandina particolare: cosa vi mette più in ansia per quel giorno? Io ho una pseudo fobia di parlare in pubblico, infatti leggere davanti a tutti, al microfono, forse è l'unica cosa che mi mette davvero ansia 🙈ho timore di fare brutte figure, con la voce spezzata o inciampare nelle parole!

Voi?

84 Risposte

• Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hahahhahaha bel problema hahhahahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Il ritardo di qualche fornitore .. l'ho letto in una recensione tempo fa (ovviamente no di quelli che ho preso io ) e non ci dormo più di notte 😂😂😂😂 era la musica in chiesa, rimasta bloccata nel traffico e nn arrivata in tempo per la funzione, da uccidersi🤯😐🤐
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Hahahahhahahahah meglio non pensarci altrimenti poi sbagli davvero hahahhaha
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

La mia paura + grande è di cadere o cmq inciampare nell'abito....

Sull'altare invece sono partite le toto scommesse: inizierò a ridere senza + finirla, visto che le situazione d'ansia mi fanno ridere Smiley laugh ed ho anche qualche precedente

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    In questi 20 giorni: il covid e cosa potrebbe inventarsi di nuovo il governo!! Nuove restrizioni che ne so mi blocca tutto il giorno prima
    Quel giorno: la pioggia Smiley sad scenate e figuracce da parte di certe persone e soprattutto la ciccia sotto le ascelle!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Io sono un po' pasticciona, ho paura di cadere o di rovinare l'abito in qualche modo
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Penso che le cose che mi spaventino di più al momento siano il diluvio universale e qualcuno che si mette a fare discussioni 🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Li avessi mai chiamati col loro nome MAI!!! hanno in comune la prima lettera uguale e mi è sempre venuto automatico chiamarli uno con il nome dell' altro!!! Ahuahauahau
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    No va beh nn puoi capire!!! La mia testimone nonke sua moglie ( per me e come fosse la mia sorellina minore) mi fa: appena sbagli io me ne vado e faccio finta di aver sbagliato matrimonio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣ahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahha
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Piangere è bello, ci sta, anche se mentre un po' in imbarazzo davanti a tutti 🙈🙈
    Cadere speriamo di no dai hahahaha
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    😱😱😱😱😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Caspita, questa sarebbe il top!! 😂😂😂😂😂😂
    Aiutano poi le prove hahahahaha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Terrorizza no però conoscendomi starò a piangere di continuo e anche il mio FM è mooolto sensibile come me ahahah anche io penso di non prendere tacchi vertiginosi ma comunque per cadute sono la numero uno anche in ciabatte ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Io ho il terrore di usare il suo nomignolo anzike il nome, oppure di dire il nome del nostro grande amico, il quale lo chiamo sempre col nome del mio fm e viceversa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 un disastro!!! Ahhahahha li ho sempre chiamati così!!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Oddio no 😅😅😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Oooh, il pianto, lo avevo dimenticato! Piango sempre ai matrimoni e mi commuovo facilmente, sicuramente anche al mio ma non mi terrorizza 🙈🙈
    Sul cadere ho ovviato prendendo delle scarpe basse, anche se devo ancora trovarle 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Sicuramente inciampare e sbam davanti a tutti 😅😅

tenor.gif

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    Mamma davvero 😱😱 per le nostre cose molte dicono che ci sono dei "metodi" per ritardare evitando eventualmente il giorno del matrimonio, conviene andare dal ginecologo, io così farò ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao cara stessa cosa io, perché sono molto sensibile e sono sicura che avrò la voce rotta e mi metterò a piangere ahahahah ah e ho anche paura di cadere 😅
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Anche iooo, sono molto timida e ho difficoltà a parlare in pubblico 😱 e mi terrorizza il fatto che potrebbero venirmi le mie cose 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇