Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2016 Roma

Cosciotte

Simona, il 26 Luglio 2015 alle 12:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Buongiorno sposine!
So che il mio non è un grande problema ma soprattutto al mare le mie cosciotte mi creano disagio. Premetto che sono alta 1.67 e peso 53 kg ho tutto il corpo abbastanza magro tranne la parte superiore delle gambe... Sono flaccide con cellulite e cuscinetti... Quali esercizi sono migliori per rassodare?

17 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Luglio 2015 alle 09:04
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è un intervento chirurgico..lo fanno anche nei centri estetici...se sei magra peró hai un po la pelle rilassata la carbossiterapia aiuta ed è una tecnica non invasiva senza effetti collaterali..l'unica pecca che la seduta ha un costo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di spulciare un po' le guide di Kayla Itsines - la famosa Bikini Body Guide- e di Sonia Tlev - la Top Body Challenge. Sono degli allenamenti della durata di 12 settimana, con allenamenti 6giorni su 7 per 30/45 minuti al massimo. Entrambe le guide possono essere seguite, allenandosi a casa senza andare in palestra. La guida di Kayla è molto più dinamica, e nelle settimane finali è veramente tosta, mentre quella di Sonia è più statica ed ugulamente dura! Ho sentito parlare molto bene di Cassey Ho, ma dovresti cercare su google. Come allenamento in casa, sostitutivo di 45 minuti di camminata veloce, ti consiglio i video di Jessica Smith o quelli di power walk o anche quelli di liss workout indoor.
    Io riprendo a fare movimento dal 1 settembre, adesso, almeno per me fa troppo caldo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un piacere, figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho lo stesso problema e ho la tua stessa altezza e peso!! Io vado in paranoia per queste cose e in palestra mi hanno consigliato di fare tutti gli esercizi per i glutei anche in diagonale in modo che il cuscinetto lavori di più.. Comunque se ti posso dare un consiglio: è una cosa che vediamo solo noi, non mettertene troppo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me le cosce sn il punto debole! La situazione e migliorata da quando corro e faccio squat/ affondi , ma secondo me per fare andare via il problema del tutto c e solo la chirurgia!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte eccomi qua. ..presente io pure ho le cosciotte e il sederotto pieno nn mi dispero...c'è di peggio....in tutti i modi io ho sempre usato crema collistar rassodante mattina e sera una meraviglia...fanghi fatti in casa piscina...il nuoto snellisce un sacco la palestra rassodi ma il muscolo ingrossa quindi aumenti di cm poi massaggi a me li faceva una mia amica in casa...15 € 3 volte la sett e avevo visto i risultati dall estetista costano tr. In tutti i modi la cosa migliore è nuoto libero e cteme rassodanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa avevo fatto un ciclo di massaggi per dimagrire e avevano funzionato molto.bene ! Non sono rilassanti però.... se hai i cuscinetti di cellulite fa un po male! Mi sembra di aver speso sui 30 euro a massaggio ma non ricordo benissimo
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cosce sono il mio punto debole. Nonostante tutto non riesco ad averle come le vorrei.. A me aveva aiutato a perdere qualche cm fare fare i massaggi e i fanghi fatti in casa..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli! A settembre cercherò di trovare una palestra che abbia anche la piscina Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille... Onestamente non ho idea di quanto costino i massaggi in un centro estetico... Sono molto caro? Funzionano davvero?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre sicuro mi iscrivo in palestra... Sono pigra da questo punto di vista nonostante anni ed anni di nuoto! Ma ci provo e vediamo come va! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che sono morbide rispetto al resto ma non da chirurgia! Grazie comunque dei consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace dirtelo ma ci vogliono anni ed anni di palestra e duro lavoro con un personal trainer...altrimenti per un risultato immediato ma dispensioso puoi rivolgerti ad un bravo medico chirurgo che pratica la carbossiterapia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, lasciatelo dire da chi come te nonostante sia magra ha il tuo stesso problema e ne ha provate tante... l'unica cosa che funziona davvero è la palestra con esercizi specifici per le cosce. La dieta o i massaggi o il bere due litri di acqua al giorno possono sicuramente aiutare ma da soli non bastano, sei magra quindi non è questione di dieta, perché senza esercizio fisico continueresti a dimagrire in proporzione molto di più altrove ma non lì...
    Palestra palestra palestra. In pochi mesi e continuando a mangiare normalmente (certo senza sfondarsi Smiley xd) sono riuscita finalmente ad intaccare quei maledetti cuscinetti, senza esercizio fisico non sono mai riuscita ad avere risultati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona
    L ideale sarebbe l esercizio in acqua,bere tanto stare attenti a ciò che si mangia e, se si ha la possibilità economica,farsi fare dei massaggi mirati.. cmq lo sport è quello che fa la differenza.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Potresti provare a cercare su internet esercizi per interno ed esterno cosce...magari ti consigliano anche qualche "attrezzo" da usare. Personalmente odio lo sport, però a in acqua al mare apro e chiudo le gambe. Sembra stupido, ma devi fare più forza con l acqua x muovere le gambe...e secondo me è abbastanza efficace! Anche nuotare a rana potrebbe servire! La comodità è che se sudi o ti accalori troppo, basta immergerti...sei già in acqua! Spero di avervi dato consigli utili Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! Ti parlo dal mio metro e 65 per 89 kg... i miei non sono coscette, sono prosciutti ma va bene, amen !!! Per la cellulite e i cuscinetti devi bere tantissima acqua (2 lt al gg), magari una povera di sodio, fare dei massaggi con delle creme, magari dopo la doccia, una volta al gg sarebbe l'ideale, o farti fare dei massaggi drenanti in qualche centro estetico...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione