Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica.apeiron
Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca

Cose da acquistare x casa nuova! chi mi aiuta??? :d

Jessica.apeiron, il 6 Aprile 2016 alle 19:09

Pubblicato in Vita di coppia 70

Ciao ragazze, Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa? Dunque ho pensato di chiedere a voi di aiutarmi a fare una lista super completa di tutto ciò che servirà!! -Del mobilio...

Ciao ragazze,

Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa?

Dunque ho pensato di chiedere a voi di aiutarmi a fare una lista super completa di tutto ciò che servirà!!

-Del mobilio grande dovremmo avere tutto:

Armadi

Divano

Cucina

Tavolo da pranzo

Mobile componibile tv

Sedie

Mobile del bagno

Letto

Comodino --> manca

Comò --> manca

-Complementi di arredo.....ehhh.... c'e ne sono troppi

Per ora abbiamo:

Tazzine da caffè nuove

Porta olio ed aceto

Bicchieri da vino e calici vari

e basta............

Suggeritemi le cose + importanti e belle da acquistare, suggeritemi anche vari marchi o design Smiley laugh

70 Risposte

• Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guzzini ha tante cose carine. ..ti mancano i piatti...le tazze da The e colazione. ..non so i contenitori. ..io li ho presi della tappewer. ...le posateee. ..le pentoleee. ..io ho preso la emc ... ci sn una marea di coseeee. .
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questo weekend fatto qualche giro per vedere i lampadari ed altri complementi di arredo ! Sinceramente non ho trovato nessun lampadario che mi entusiasmasse!!! Non so dove cercare a Milano! >_< comunque abbiamo comprato qualche altro pezzo.Un completo per il letto ed altre cosine piccole
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yessssss questo è esattamente ciò che sto cercando per la camera!!! O anche qualcosa così

Cose da acquistare x casa nuova! chi mi aiuta??? :d - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendooo woww
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fare una lista completa di tutto quello che serve in casa è impossibile!! Smiley laugh

Io dopo tre anni e mezzo ogni tanto ancora trovo qualcosa di cui ho bisogno e che non ho comprato.

Giusto oggi a pranzo stavamo pensando che dovremmo comprare dei cucchiaini da caffè. Abbiamo i cucchiaini normali ma con le tazzine sono proporzionati pertanto, appena traslochiamo nella casa nuova, compreremo i cucchiaini da caffè da usare con le nuove tazzine che abbiamo comprato un paio di settimane fa e che conserviamo in attesa di prepararci il caffè nella nuova cucina.

Ti lascio comunque un consiglio. Immagino tu stia a casa dei tuoi genitori. Quando hai due minuti inizia da una stanza con calma, apri armadi ante e cassetti e scriviti tutto quello che ti interessa sulla tua lista. Dovrebbe uscirne una abbastanza completa,

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno spettacolo vero??!

Cose da acquistare x casa nuova! chi mi aiuta??? :d - 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è stupendo a me fa morire quel modello xo bianco lo prenderei X la sala solo che costa tantissimoooooooo come dobbiamo fareeeeee
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cucina: Piatti, pentole e padelle, tazze colazione, posate, caffettiera, bollitore per latte/acqua.Per la camera da letto: cuscini, lenzuola, coperte. Per il bagno: asciugamani, accappatoi e attaccapanni per accappatoi, tappeto.Per l'ingresso: attaccapanni capotti e portaombrelli. Per il soggiorno: cuscini per il divano, TV, lettore DVD. In generale: tende, stendino, ferro e asse da stiro. Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piatti bicchieri posate... macchina del caffè.. mixer... pentole... ferro da stiro... aspirapolvere. . TV. .. ce ne sarebbero tante di cose...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...la lista è lunga e ti posso assicurare che per quanto tu possa essere "fornita" e prganizzata arriverà il giorno in cui ti accorgerai che manca ancora qualcosa!! Noi una delle prime sere siamo dovute andare dalla vicina a chiedere l'apriscatole Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'attaccapanni per i cappotti!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio come marca la giannini io sto prendendo le pentole, i mestoli, porta tovaglioli e porta bicchieri, posate, pala torta, schiaccianoci, apri bottiglie, altre cose che non ricordo più.. anche tognana è una buona marca. Devo scegliere piatti e bicchieri e credo che prenderò quelli o di brandani.. per il servizio giornaliero.. poi ho servizio di piatti quello buono ma non so la marca..
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero.......sto vedendo dei prezzi allucinanti.....

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE GRAZIE RAGAZZE :Smiley heart

Avete nominato un sacco di cose a cui nn pensavo!!!! Smiley star

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pentole, posate,piatti e mestoli. Barattoli per caffè zucchero e sale. Ciotole x impasti e x conservare in frigo. Strofinacci, presine, tovaglie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io li cercavo li ho trovati solo su amazon ! L'unica sarebbe farli fare da una vetreria ma penso che costerebbero un occhio della testa anche se già su amazon costano un bel po'
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo Abbiamo gli stessi gusti...Smiley smile mi piace molto guzzini e brandani... x non parlare della thun... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ultimamente sto facendo così! i regali personali li abbiamo quasi dimenticati... Smiley smile xo facendo così non ti pesa molto rispetto a se devi comprare tutt insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi piatti pentile posate e bicchieri..qualche coperta ed asciugamani..il resto manmano che ti serve..
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bel po di cose e con ale ogni tanto compriamo qualcosa..in 8anni di fidanzAmento i regali li ho scelti sempre per il nostro futuro..ma di cose ne mancano e le aggiungerò alla lista nozze..andrò settimana prossima.. ma già mi hanno dato un fascicoletto con.le cose che potrebbero servire..se vuoi ti invio qualche foto
    • Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta tovaglioli..ciotole ..insalatiere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lampade! Noi abbiam preso Artemide. Tutti gli utensili da cucina le pentole, le Mami di Alessi son bellissime e super resistenti. X me appassionata di foto qualche cornice e quadretto porta foto, delle mensole per libri la Umbro ne fa di carine, le sedie le hai già? Io ho preso quelle di Calligaris un po' più costose ma per un open space sala/cucina ci stavano bene ... Asciugamani da bagno, lenzuola ecc Gabel non son male di qualità... Poi vedrai un sacco di cose che vorrai anche se inutili Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piatti e bicchieri posate pentole scola pasta servizio di coltelli (quelli grossi che si usano per il pane o la carne. ..)scopo spazettone
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a Ikea ci trovi quasi tutto...magari fatti una lista scritta
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi mi piacciono..che ne pensate??

Lampadario

lampadario

lamadario

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FInalmente un set economico!!

http://www.centroconvenienza.it/como-e-comodino-rigo.html

chissà se questo rivenditore c'è anche a milano!!!

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lampada ho solo quella per il salotto!!! illuminazione da soffitto.....booh... in alto mare.....

Mi segno anche questo altro link per un comodino che mi piace...

Mamma che prezzi...

http://www.smartarredodesign.com/comodini/600-comodino-moderno-almada-in-plexiglass.html

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante coseeee ovviamente io sto segnando tutto ciò che mi dite ragazze! grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lampadari/lampade, illuminazione? Set cucina (pentole, padelle, ecc)?

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo sicuramente ma nn trovo niente che mi entusiasma Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea trovi bei piatti portstovaglioli. . poi leroy merlin tutto per il bagno spazzolone portasaponi. poi servono orologio cornici vasi pentole ti consiglio lagostina ciotole coltelli ceramica tagliere posate decanter lenzuola asciugamani bicchieri vino e spumante ciotole dessert forchetticne da torta tappeti bagno forme per torte e dolci mestoli pattumiera secchi per il bagno cesto porta biancheria stendino mollette tazze da te da caffè porta zucchero sale e caffè zuccheriera contenitori per farina ecc presine canovacci tovaglie ganci per presine e per asciugamani apribottiglie pelapatate rondella pizza forbici da cucina.. una lista infinita e sicuramente mancano delle cose..
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad esempio sto cercando disperatamente un comodino a specchio! voi sapete dove recuperarlo????

queen

comodino a specchio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione