Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica.apeiron
Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca

Cose da acquistare x casa nuova! chi mi aiuta??? :d

Jessica.apeiron, il 6 Aprile 2016 alle 19:09

Pubblicato in Vita di coppia 70

Ciao ragazze, Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa? Dunque ho pensato di chiedere a voi di aiutarmi a fare una lista super completa di tutto ciò che servirà!! -Del mobilio...

Ciao ragazze,

Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa?

Dunque ho pensato di chiedere a voi di aiutarmi a fare una lista super completa di tutto ciò che servirà!!

-Del mobilio grande dovremmo avere tutto:

Armadi

Divano

Cucina

Tavolo da pranzo

Mobile componibile tv

Sedie

Mobile del bagno

Letto

Comodino --> manca

Comò --> manca

-Complementi di arredo.....ehhh.... c'e ne sono troppi

Per ora abbiamo:

Tazzine da caffè nuove

Porta olio ed aceto

Bicchieri da vino e calici vari

e basta............

Suggeritemi le cose + importanti e belle da acquistare, suggeritemi anche vari marchi o design Smiley laugh

70 Risposte

• Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora vediamo..per la cucina direi tagliere, schiaccianoci, spremiagrumi, frullatore, tostapane (è sempre utile per un toast al volo soprattutto durante il trasloco) (microonde senza il quale io sarei persa ad esempio) tovagliette all'americana, portabicchieri di plastica, portarotolo portaspezie portatovaglioli, mestoli vari, ciotoline per patatine noccioline olive (vedrai che serviranno eccome) set di coltelli da cucina

per schiaccianoci taglieri &co dai uno sguardo alla ditta renoir, noi abbiam preso le bomboniere da loro ma trovi un sacco di cose, per tutto il resto guzzini, brandani (che a casa mia regna sovrano), alessi (per il genere più moderno) oppure thun egan villa d'este e non dimenticare la mitica sempreverde IKEA Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pescara
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piatti e posate (servizio da battaglia e uno buono), caffettiera, mestoli e cucchiai vari, padelle e pentole varie misure, contenitori di plastica per conservare i cibi, tazze da colazione.. Se mi viene altro aggiungo ma ad occhio sono le prime cose che abbiamo preso quando siamo andati a convivere..Ps Lo stendino!! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferro da stiro,asse stiro e stendono.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preside. ., piatti, pirofila x portare a tavola e da mettere in forno, macchinetta caffè, bicchieri, posate,mestoli, pentole, biancheria casa (lenziola;asciug, tovaglie ) e consiglio vivamente Dyson senza fili!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servizio di piatti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai partendo gia con una bella base... Tempo al tempo e man mano quello che ti serve lo acquisti in base all esigenza... Se fai la lista nozze di oggettistica x casa e cucina ti rientra quasi tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione