Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Cos'è un trunk show?

Ilaria, il 3 Dicembre 2014 alle 21:22 Pubblicato in Moda nozze 1 5

Cos'è un trunk show? E' possibile provare tutti i vestiti di uno stilista? Solo guardarli? Solo alcuni vestiti e non tutti? come funziona? Avrei la possibilità di provare quelli di Riva! E siccome mi piacciono quelli ampi più romantici sarebbe una bella occasione... Perchè quelli più presenti negli atelier sono quelli stretti davanti. Aiuto sposine!

5 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 4 Dicembre 2014 alle 01:07
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,è un'occasione da prendere al volo,vista l'esclusività dell'evento e speriamo ci sia l'opportunità di provare quanti più abiti possibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella! Anche io ho partecipato ad un Trunk Show organizzato da Nicole Spose dove c'era appunto Alessandra Rinaudo ( ed ho avuto la bella occasione di parlare con lei e chiederle consiglio )..però in quell'evento, pur se diverse partecipanti lo hanno chiesto, non era possibile provare alcun abito ma solo chiedere informazioni e prenotare l'appuntamento per la prima prova effettiva..evidentemente cambia da Atelier ad Atelier!Smiley winking

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dice Maria è giustissimo anche se io ho partecipato al trunk show di Nicole venerdì scorso e in questo caso non c'era la stilista e neppure la sfilata. C'erano semplicemente tutti i suoi abiti a disposizione per le sposine che avessero preso appuntamento per provarli..!
    Io ero proprio la prima sposa, venerdì mattina alle 9, 30 ero lì e ho provato circa 8 abiti, tra cui quello che ho scelto Smiley smile
    Quindi credo che dipenda da atelier ad atelier...magari chiedi a chi li organizza!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari però riesco a vedere da vicino tutti i suoi vestiti. Chissà..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria! Un trunk show è praticamente un evento in cui in un Atelier vengono presentate le nuove collezioni di abiti. Solitamente sono eventi "ricercati" ed un pò esclusivi ed attraggono i futuri clienti perchè magari interviene direttamente anche lo/la stilista di turno...Generalmente però non si provano gli abiti ma o solo si assiste alla sfilata o si ha la possibilità di parlare con lo/la stilista o con le commesse per esprimere i propri desideri e sentire le loro proposte e suggerimenti in base alla Tua fisionomia e budget... Le prove effettive verranno poi fatte in altro appuntamento personale.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione