Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Così ho parlato alla famiglia

Silvia, il 24 Aprile 2020 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Questo messaggio l ho mandato ai nostri genitori (soprattutto a mia suocera che è sempre negativa) per chiedere POSITIVITÀ e lo volevo condividere con voi :


Messaggino per i nostri genitori..abbiamo bisogno di voi in questo periodo.

Abbiamo bisogno di positività , perché davvero noi ci crediamo.

Nulla di ciò che faremo saranno soldi buttati, perché TUTTO varrà per l’anno prossimo nel caso.

Quindi a meno che Conte non dica “aboliti matrimoni fini ad Ottobre”, noi vogliamo crederci . Anche se dovessimo aspettare metà / fine luglio , momento in cui manderemmo le partecipazioni .

Però abbiamo bisogno di positività , perché se riusciamo e non ci saremo un po’ goduti questo periodo ce ne pentiremo.

Abbiamo già perso tanti momenti importanti, chi prima chi dopo abbiamo comunque vissuti momenti difficili, è quasi 2 anni che stiamo insieme ed abbiamo dovuto affrontare cose brutte che non ci meritavamo.

pre in questo vortice negativo.

Ecco, ora vogliamo pensare di meritarcelo questo matrimonio e poter dire “io ho fatto tutto ciò che era in mio potere”.

Ma abbiamo bisogno di pensieri positivi.

Grazie ♥️

20 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 24 Aprile 2020 alle 17:55
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..ad ottobre ancora non si sa in che fase saremo,era tutto pronto quindi aspetterò settembre per mettermi in moto di nuovo con tutto..

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, ti faccio sorridere : i genitori del mio compagno mi fanno che adesso dobbiamo posticipare il nostro matrimonio (da sempre fissato per il 12 Giugno 2021!!) al 2022.. Motivo :perché se i matrimoni 2020 devono slittare al 2021, noi (che abbiamo già pagato fissato ecc) allora dobbiamo rimandare al 2022.


    O la prendo sul ridere... O non se ne esce 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙄🙄🙄🙄🙄😓😓
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma insomma.... C e anche quando comandano il figlio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che poi non si rendono conto che così danneggiano solamente ulteriormente... Non lo fanno sicuramente apposta però daiiii
    😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻 Là positività è la Prima cosa, purtroppo non tutti riescono a capire il momento che stiamo passando!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 Sono insopportabili
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha ragazze però mi fa ridere ma non posso darvi torto... Ridiamoci su!!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace che tu ti sia sentita così poco supportata in un momento tanto delicato, al punto da dover mandare un messaggio. Mi dispiace, credo che questo periodo abbia messo davvero in crisi tutti 😓 però tu cerca di stare tranquilla e serena a prescindere, non farti carico delle emozioni degli altri
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia, vizio di tutte le suocere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ora sono curiosa di sapere la risposta 😁... scherzi a parte, bel messaggio, hai fatto benissimo un po’ di positività non guasta soprattutto a chi già deve convivere con le proprie ansie
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno, anche io ci credo ancora! ❤️
    La mia famiglia è molto positiva, quella del mio FM meno... Infatti ho smesso di parlare con loro dell'organizzazione del matrimonio perché ricevo solo commenti negativi, per loro dovremmo rimandare già tutto, io ho solo fissato un piano B per maggio 2021, ma non sposto niente. Mi dispiace essere così drastica ma come dici tu abbiamo bisogno di positività, chi non riesce a darcela per ora stia lontano!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! Mah guarda, io le mando qualche messaggino ogni tanto per chiedere come va e basta, proprio perché so che pensano sempre in modo pessimista, ci vado molto d'accordo, ma questo lato del loro carattere mi rattrista molto 😅
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei suoceri idem. A me che sono la.sposa sopratutto mia suocera invece di rincuorarmi mi mette solo tristezza e angoscia e negatività..sembra chr devo incoraggiare io lei. Ci rendiamo conto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risponderò come più mi piace , e anche qui con positività ( basta dire CREPI) e quindi VIVA IL LUPOOOO.. vedrai che ce la faremo. Resisti e persisti ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco alla perfezione! Noi siamo fidanzati da quasi 10 anni... avevamo scelto la data del 3 luglio che per noi significa tutto ed abbiamo dovuto rinviare per ovvi motivi a fine settembre. Nonostante ciò, riceviamo sempre ammonimenti soprattutto dalla nostra famiglia (mia suocera in primis) che vorrebbe che rinviassimo al 2021. Anche noi come te, finché non diranno chiaramente che i matrimoni fino a ottobre non si fanno, ci speriamo e ci crediamo!
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Messaggio stupendo chiaro che rende l'idea

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Soprattutto nei familiari ci vuole positività, anche i miei suoceri sono negativi, ma lo sono di natura 😅 a noi non importa, ci crediamo ancora!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio, speriamo vi supportino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione